La carriera fulminea di Tina Kunakey Di Vita

Tutti i sogni nel cassetto di Tina Kunakey Di Vita

Sempre in giro per lavoro, la bellissima Tina Kunakey di Vita, famosissima per essere la nuova fiamma dell’attore Vincent Cassel e ospite all’ultima edizione del Festival di Sanremo, sembra avere le idee chiare. Nelle interviste rilasciate alle riviste di gossip, Tina non fa segreto delle sue ambizioni. Sogna di diventare una grande modella: in realtà ha già iniziato da un po’. Attualmente si divide negli studi fotografici tra Londra e Parigi. I suoi set sono esotici o metropolitani; è possibile vederla anche in posa per i fotografi nelle spiagge caraibiche.

Le collaborazioni in Italia

Con la sua bellezza si è già guadagnata numerose copertine di calibro internazionale. In Italia ha posato per Vogue Italia e su numerose altre riviste. Compare anche in una clip di un cantante reggae, Kalash. Nell’ultima edizione del Festival di Sanremo i riflettori sono stati tutti puntati su di lei e sulla sua statuaria bellezza.

Il successo social

Le attenzioni di certo non le mancano! I giornali di gossip fanno a gara per vedersi rilasciata un’intervista e su Instagram raccoglie la bellezza di 135mila followers. Ogni sua foto scatena decine e decine di commenti, per lo più commenti sulla sua folgorante bellezza.

Le lingue

Per la sua carriera e i suoi frequenti viaggi di lavoro le vengono in soccorso le lingue: la ragazza parla infatti inglese, spagnolo, francese e anche un po’ di italiano. In diverse interviste ha ringraziato i suoi genitori che le hanno permesso di viaggiare molto.

La carta di Vincent Cassel

Inutile negare che per la sua carriera maggiore visibilità le viene data dalla sua relazione con uno degli attori più affascinanti del panorama francese. Oltre alla presenza ingombrante di lui, il gossip è alimentato dalla notevole differenza d’età tra i due. Ma la cosa non sembra nuocerle, anzi. Del resto l’ha confermato anche lei sul palco dell’Ariston, quando maliziosamente ha detto: “Carlo, parliamoci chiaro: non mi avete invitata qui per i miei occhi blu… quindi grazie, Vincent”.

Fonte foto copertina: facebook.com/tina.kunakey