Come contattare sui social media Elisa D’Ospina

Grazie ai social media, i fan della modella “curvy” Elisa D’Ospina possono rimanere aggiornati su tutte le notizie che la riguardano.

chiudi

Caricamento Player...

Grazie ai suoi articoli su Vogue Italia e la sua rubrica al programma televisivo Detto Fatto, Elisa D’Ospina è riuscita a conquistare un gran numero di fan per i quali la modella curvy è diventata un vero e proprio punto di riferimento.

La pagina Facebook di Elisa D’Ospina

Navigando per i suoi social media si comprende quanto per Elisa D’Ospina sia importante poter dialogare con il proprio pubblico. Attraverso la sua pagina Facebook, Elisa fa sapere ai suoi fan quando sarà in televisione e pubblica gli spezzoni dei programmi televisivi in cui è stata ospitata. Il suo obiettivo e fare arrivare nella maniera più chiara e veloce il proprio messaggio: accettarsi sempre, nonostante i chili di troppo.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram di Elisa è riuscito a conquistare più di ottanta mila follower, per la maggior parte ragazze che vedono in lei un grande esempio da seguire. Elisa non corrisponde ai canoni di bellezza che il mondo della moda impone, ma il suo fascino non può passare di certo inosservato. La sua è una bellezza antica che non può e non deve passare di moda. All’interno del profilo sono presenti più di 5000 scatti, per la maggior parte raffiguranti i numerosi outfit della modella internazionale. Tramite Instagram poi, si può entrare direttamente nel sito ufficiale di Elisa, che riassume la sua carriera lavorativa: al suo interno i fan potranno leggere la sua biografia, curiosare nella gallery fotografica e recuperare tutti i contatti per poterle parlare. Per mezzo della sezione “Contact” si può infatti mandare un messaggio alla bella modella.

Insomma, il mondo del social è il miglior mezzo per avere qualche informazione in più su conto di Elisa, ma per vederla in azione, non bisogna far altro che seguire la sua rubrica del programma televisivo Detto Fatto.

Fonte foto copertina:facebook.com/elisadospina