La carriera della nuova tronista Sonia Lorenzini

La carriera di Sonia Lorenzini, la bellissima barista nota al pubblico per essere stata una delle corteggiatrici di Claudio D’Angelo.

chiudi

Caricamento Player...

Sonia Lorenzini è la giovane barista nota al pubblico del mondo della televisione per aver partecipato all’edizione di Uomini e Donne 2016, trono classico.

Sonia Lorenzini a Uomini e Donne

Sonia Lorenzini ha fatto il suo ingresso nel programma televisivo, condotto da Maria De Filippi, nelle vesti di corteggiatrice. Rimasta affascinata dal tronista del momento Claudio D’Angelo, Sonia era titubante nel corteggiarlo per via della rivale Ginevra, che già riceveva le attenzioni del tronista. Ma Claudio l’ha subito notata. Sonia ha dichiarato spesso di essere una donna istintiva e testarda. La sua forte personalità non è rimasta inosservata agli occhi del pubblico e neanche a quelli di Claudio D’Angelo: molti pensavano che sarebbe stata lei la “scelta” del tronista.

Il trono

Di certo, tra le tante corteggiatrici, Sonia spiccava più di tutte e non ha mai perso un’occasione per parlare di sè e farsi conoscere meglio, sia da Claudio che dal pubblico. Insomma Sonia è davvero una donna molto forte. Per questo motivo gli autori di Uomini e Donne hanno deciso che sarà lei la nuova tronista dell’edizione del trono classico del 2017. Infatti, la “scelta” di Claudio è ricaduta su un’altra corteggiatrice, Ginevra Pisani. Le due ragazze si sono sempre scontrate all’interno del programma per via dei comportamenti di Claudio che, si credeva, fosse indeciso tra le due. Sonia Lorenzini deve avere sofferto per la “scelta” finale del tronista ma, la chiamata al trono, le avrà sicuramente riportato il sorriso.

Sonia Lorenzini è quindi diventata la nuova tronista dell’edizione 2017 di Uomini e Donne e la ragazza ha già incontrato alcuni dei corteggiatori interessati a conquistarla. Chissà cosa ha in serbo il futuro per questa splendida ragazza.

Fonte foto copertina: facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/