Idee regalo per i papà

Tante proposte per trovare il regalo perfetto

chiudi

Caricamento Player...

Si sa che i papà da sempre conservano gelosamente i regali e i disegni fatti dai figli nel periodo infantile. Ma se state cercando un’idea regalo davvero originale e interessante tra tante proposte dei negozi; ecco le nostre proposte che vi aiuteranno a scegliere.

Idee regalo per i papà

I più tecnologici ameranno gli accessori high-teck. Tantissime le proposte nei negozi specializzati; se preferite su internet potrete trovare prezzi vantaggiosi e prodotti di marchi e qualità diverse in ogni campo.

Una bella idea potrebbe essere regalargli il cofanetto delle puntate della sua serie tv preferita, con il libro a cui si ispira la serie o altre chicche disponibili o un dvd di un concerto, bello scegliere anche uno storico a cui possa anche aver preso parte.

Una bella idea potrebbe essere radunare delle belle foto del passato e più recenti da riunire in una moderna cornice fotografica di quelle in commercio che attraverso una chiavetta permette di caricare più foto che si alternano durante la giornata.

Regalategli un abbonamento per le partite della sua squadra del cuore o un’altra esperienza sportiva.

Un grande classico è l’opportunità di guidare una fuoriserie. Potete approfittare dei saloni e delle manifestazioni automobilistiche, regalandogli un biglietto per l’ingresso più la possibilità di guidare una delle auto più spettacolari esposte.

Altra bella esperienza una visita a delle prestigiose cantine con la possibilità di degustazione e pernottamento per un week end da passare in serenità, allegria e relax.

Scegliete un oggetto importante come un orologio, una stilografica prestigiosa, un set regalo per gli amanti del tè, e perchè no un set completo di barbecue completo di tutto il necessario: attrezzi, pinze, carbonella, guantone e grembiule; potreste anche decidere di inaugurarlo con una bella giornata all’aperto a base di cibo e allegria in famiglia.