La carriera di Silvia Raffaele

Da centralinista a web star

chiudi

Caricamento Player...

Si può dire che Silvia Raffaele conduca una vita molto diversa da quando la sua disavventura a Uomini e Donne si è conclusa. Difficile chiamarla avventura, perchè purtroppo all’epoca l’amore non è sbocciato per ben due volte. Sia come corteggiatrice che come tronista, infatti, Silvia è stata rifiutata prima da Fabio e poi da Rafael. Oggi è felicemente fidanzata con il calciatore Andrea La Mantia, e sponsorizza prodotti di bellezza e make-up sui principali social. Ecco la carriera di Silvia Raffaele nel tempo.

La carriera di Silvia Raffaele prima del successo

All’epoca del programma di Maria De Filippi, Silvia aveva 25 anni. Originaria di Catanzaro, è una ragazza che odia le persone false e le prese in giro. Tina l’ha spesso definita pesante, mentre Silvia si autodefinisce testarda e orgogliosa. In ogni caso, prima della fama lavorava in un call center per un’azienda di telefonia. Non è chiaro se lo faccia ancora, ma dalle foto social sembra conduca una vita molto più glamour! Silvia infatti sponsorizza Lux Factor, Fittea, Super Tokyo, Rayban… Marche sia di abbigliamento che di cosmetici, su Facebook e Instagram.

Vita privata

Silvia è sempre stata gelosa della sua vita privata: da sempre pubblica tanti selfie, ma nient’altro. D’altronde, prima di Uomini e Donne era stata single per 4 anni. Oggi si è leggermente sbloccata nei confronti dei social: per esempio, non ha esitato a pubblicare la foto del suo nuovo tatuaggio. Avendo perso il padre di recente, la ragazza si è tatuata la scritta Dad su una gamba e un cuore sull’altra. Un gesto molto apprezzato dai fan più affettuosi, che le sono sempre stati accanto da quando hanno saputo. Lo stesso si può dire del fidanzato Andrea La Mantia, calciatore del Cosenza, che rispetta il suo bisogno di privacy pubblicando pochissime foto del loro amore.

Fonte foto: https://www.facebook.com/SilviaRaffaeleOfficial/