La carriera di Karina Cascella

Uomini e Donne… e molto altro ancora

chiudi

Caricamento Player...

Molti la conoscono come opinionista del famoso show di Maria De Filippi, in cui tronisti e troniste cercano di trovare l’amore. Ma la carriera di Karina Cascella include anche lavori non legati al mondo dello spettacolo. Ha ambizioni modeste da donna in carriera e mamma single, innamorata della figlia Ginevra e interessata all’indipendenza finanziaria. Ma naturalmente, gli scandali da rottura amorosa e i reality show non sono mancati!

Dagli esordi a La Talpa

Karina fa la centralinista presso la ditta del padre del fidanzato quando lei e il compagno Emanuele partecipano insieme al programma Vero Amore, condotto da Maria De Filippi. Gli ascolti non sono un gran che, ma il pubblico premia la bellezza e il carattere sbarazzino di Karina. Per questo, la presentatrice la sceglie come opinionista per il ben più famoso Uomini e Donne. Durante le riprese, la star stringe una duratura amicizia con Gianni Sperti e una relazione amorosa con il tronista Salvatore Angelucci, successivamente padre della sua bambina. Nel 2008, la partecipazione più importante: quella al reality La Talpa, condotto da Paola Perego. La Kascella infatti vince il programma, diventando un affermato personaggio televisivo.

La carriera di Karina Cascella oggi

Dopo la separazione da Angelucci, Karina ha tentato invano di sfondare nel mondo della musica con il singolo Ho bisogno del tuo amore. Nel 2014 ha partecipato come madrina al Salone dell’Abito da Sposa di Napoli, indossando i vestiti degli stilisti della città. Il suo interesse per la moda l’ha spinta quindi a realizzare un grande sogno: avere una sua attività. Oggi infatti è proprietaria del negozio Dkk Brand a Milano, che offre abbigliamento e accessori adatti a donne e bambine. Ovviamente le comparsate in TV non mancano: famosa di recente quella a Pomeriggio 5, in cui Karina si è scagliata contro la modella Giulia Salemi.

Fonte foto copertina: Karina Cascella – FanPage