La carriera di Clarissa Marchese

La carriera di Clarissa Marchese, la nuova tronista di Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Clarissa Marchese è la nuova tronista di Uomini e Donne, pronta a far capitolare i corteggiatori che si contenderanno le sue attenzioni e sperando di poter trovare il ragazzo giusto con cui cominciare una storia d’amore. Clarissa, classe 1994, è figlia di un pizzaiolo e di una casalinga. Ha studiato danza per ben 10 anni e si è diplomata al Liceo Scientifico con il massimo dei voti. Successivamente si è iscritta alla facoltà di Logopedia dell’università di Parma.

La carriera di Clarissa Marchese, la vittoria a Miss Italia 2014

Clarissa, nel 2014, ha deciso di partecipare a Miss Italia con la fascia di Miss Sport Lotto Sicilia e, con diverse preferenze, è riuscita a battere tutte le altre concorrenti vincendo il concorso di bellezza con un’elevatissima percentuale di voti. La bella siciliana ha infatti ottenuto le percentuali di voti in tutte le frazioni di televoto della serata finale e venendo incoronata dal rapper Emis Killa durante la competizione condotta da Simona Ventura. Clarissa ha vinto anche la fascia di Miss Simpatia Interflora, poi ceduta alla seconda classificata Sara Nervo.

La carriera di Clarissa Marchese: da Miss Italia a Uomini e Donne

La bella Clarissa, dopo essere stata protagonista di diversi speciali, è ora approdata alla corte dei tronisti di Uomini e Donne. La giovane tenterà di trovare l’uomo della sua vita tra i numerosi corteggiatori che si sono già seduti sulle sedie per conoscerla meglio. Ovviamente dovranno colpirla non solo fisicamente, ma anche mentalmente trattandosi di una ragazza molto studiosa e con la testa sulle spalle. Insieme a lei sul trono anche Claudio D’Angelo e Claudio Sona, quest’ultimo protagonista del nuovissimo trono gay fortemente voluto da Maria De Filippi. Riusciranno a trovare l’amore? Lo scopriremo presto.

FONTE FOTO: FACEBOOK