La carriera di Bruno Ierullo

La carriera di Bruno Ierullo stilista e designer italo-canadese, diventato famoso in tutto il mondo per le sue straordinarie passerelle.

chiudi

Caricamento Player...

Bruno Ierullo è un eccentrico stilista italo-canadese nato a Toronto. Nel settore della moda è considerato un mito per via della sua grande capacità di organizzare maestosi e spettacolari eventi che attirano la curiosità di tutto il mondo.

Gli inizi della carriera di Bruno Ierullo

La carriera di Bruno Ierullo comincia da un auto-imposto isolamento: per alcuni anni lo stilista lavora duramente e senza sosta in grande segreto, progettando e realizzando capi pregiati in sintonia con il suo originalissimo stile. Solo nel 2009, tre anni dopo, Bruno Ierullo esce allo scoperto organizzando la sua prima sfilata, che presenta nella sua città natale Toronto. Il suo primo progetto vanta una grande raccolta di capi: quasi 200 abiti di moda che hanno lasciato di stucco il pubblico e lo hanno consacrato al mondo della moda internazionale.

Il successo

Nel corso degli anni, lo stilista ha continuato a stupire tutto il mondo con le sue grandiose passerelle. Nel 2012 è riuscito a mettere in piedi un sfilata di moda in cui ha presentato ben trecento capi. Ma il fatto più sensazionale è che la location della sfilata era una pista lunga più di cento metri all’interno di un hangar aereo. Un luogo che solitamente dovrebbe accogliere al suo interno aerei diventa, grazie all’inventiva dello stilista, un magico varco per entrare nello straordinario mondo dell’alta moda internazionale. I suoi capi sono ormai venduti in tutto il mondo grazie anche alla grande capacità imprenditoriale dello stilista che ha saputo creare attorno a se una grande rete di contatti.

Bruno Ierullo è fortemente convinto del fatto che il suo lavoro consiste nel trasformare una semplice emozione in qualcosa di concreto e reale. E questo, il famosissimo stilista, lo sa fare in maniera straordinaria.

Fonte foto copertina: facebook.com/Bruno.Ierullo/