Come contattare Andrea Denver

Come fare per mettersi in contatto con Andrea Denver o semplicemente tenersi aggiornati sulle novità riguardanti il famoso modello?

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Denver è un famoso modello italiano, il cui nome è conosciuto in tutto il mondo. Questo articolo è dedicato ai suoi profili social e al sito internet, attraverso i quali i suoi fans possono curiosare nella sua vita pubblica e privata.

Il profilo Facebook e Instagram di Andrea Denver

Il profilo Facebook del giovane modello vanta circa sessantaseimila seguaci e al suo interno si possono trovare molte informazioni. Andrea pubblica numerose foto e video con cui racconta la sua quotidianità: per esempio una delle ultime foto pubblicate lo ritrae in compagnia del famoso atleta Usain Bolt mentre si diverte a scattare selfie, un’altra lo ritrae invece mentre sorseggia un buon caffè americano seduto sulla panchina di un parco. All’interno del profilo si possono trovare anche l’indirizzo email, che è andenver@hotmail.it, che può essere utile a chiunque voglia proporre nuove proposte di lavoro o semplicemente avere informazioni riguardanti il modello. Il profilo Instagram invece corrisponde al nome di andreadenver3 e vanta un milione di follower e novecentoottantasei post pubblicati. Al suo interno si può trovare anche l’indirizzo per visionare il suo profilo Snapchat che corrisponde al nome di “andreadenver“.

Il sito internet

Digitando sulla tastiera www.andreadenver.com si entra direttamente nel mondo di Andrea. Attraverso il sito, i fan, ma anche solo i curiosi, possono avere informazioni sulla sua biografia, visionare gli ultimi scatti realizzati per le grandi case di moda oppure avere informazioni riguardanti le agenzie che lo seguono. Inoltre si ha anche la possibilità di mandare un messaggio ad Andrea tramite le sezione “Contact” o di essere reindirizzati ai vari profili social del modello: Facebook, Instagram, Twitter e Linkdn.

Insomma, un sito fatto molto bene la cui homepage è corredata dalle varie foto di Andrea Denver, che ha creato questo sito appositamente per i suoi fans.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/AndreaDenverOfficialPage