La carriera di Bosco Cobos

Lo spagnolo e il futuro nella televisione italiana

chiudi

Caricamento Player...

Eccentrico e stravagante lo abbiamo conosciuto come ospite e amico di Jonas Berami ma pare che la carriera di Bosco Cobos in Italia non sia finita. Ospite e sostenitore dell’amico durante il reality show si è fatto notare per il suo abbigliamento non convenzionale; corone e gonne facevano da tutt’uno con le sue frasi e i suoi commenti divenuti tormentoni visti e rivisti.

L’Isola dei Famosi

E’ stata sicuramente un’esperienza positiva ed interessante. Molto felice per i compagni di viaggio e per il successo riscosso con fan e pubblico. Sui social infatti si sono scatenati mostrando forte apprezzamento per lo spagnolo, per il suo gusto eccentrico nell’abbigliamento e per le sue risposte e i suoi commenti divenuti celebri.

La carriera di Bosco Cobos: tra Spagna e Italia

Una carriera in teatro in Spagna e un forte interesse per la moda e lo stile alle spalle. Ma nel futuro di Bosco Cobos sembra ci sia l’Italia.

Sembra che lo rivedremo infatti nella casa più sorvegliata d’Italia, al Grande Fratello vip. Ma c’è chi vocifera anche di una sua prossima partecipazione come tronista del trono gay nella trasmissione di Maria de Filippi. Alla ricerca dell’amore o in casa, siamo sicuri che il suo futuro sarà ancora in tv.

Intanto posta di frequente sui social, soprattutto su Facebook alcune fotografie di serate. Bella quella con Mara Venier e Vladimir Luxuria.

Siamo in attesa della prossima stagione televisiva e delle novità che ci porterà. Siamo certi che Cobos ne farà parte e ne siamo entusiasti.

Attediamo i nuovi outfit e le nuove esperienze televisive.

La decisione è stata anche piuttosto lunga per il ragazzo spagnolo. Pur amando molto l’Italia e la nostra tv ha fatto fatica a decidere la nuova strada e scegliere quale sarebbe stata la nuova carriera.

Fonte foto copertina: Facebook