La carriera di Aldo Palmeri, ex tronista di Uomini e Donne

Il sogno di lavorare come perito chimico e l’avventura televisiva a Uomini e Donne: la carriera di Aldo Palmeri, ex tronista del programma cult di Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Aldo Palmeri è conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato come tronista ad un’edizione del popolare programma televisivo “Uomini e Donne”. Alla corte di Maria De Filippi, Aldo Palmeri nonostante le titubanze iniziali ha trovato la donna della sua vita. Si tratta di Alessia Cammarota con cui si è sposato e ha avuto uno splendido bambino.

La vita a Catania

Classe 1990, Aldo Palmeri è nato il 19 dicembre a Catania. Il capoluogo siciliano ha segnato molto la vita dell’ex tronista di Uomini e Donne che ha sempre dichiarato di amare la sua terra e di sentirsi legato in maniera speciale. La città di Catania, infatti, lo rappresenta completamente: così come Catania è tornata a nuova vita dopo le diverse eruzioni dell’Etna, anche Aldo è riuscito ad affrontare la vita, i tanti problemi e a risorgere come una fenice. Nel capoluogo siciliano Aldo ha trascorso buona parte della sua infanzia e non solo. E’ profondamente legato alla sua famiglia e per aiutarla ha rinunciato al grande sogno di laurearsi. Una scelta obbligata visto che si è trovato costretto a lavorare per aiutare economicamente la famiglia in grandi difficoltà. E’ il quarto figlio e ha tre sorelle più grandi di lui che considera come delle sorelle che l’hanno viziato e coccolato.

La grande popolarità

La grande popolarità televisiva arriva durante la stagione televisiva 2013-2014 quando partecipa al trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne. Arrivato per corteggiare la siciliana Teresa Cillia, in realtà si troverà poco dopo a diventare uno dei tronisti della trasmissione. Salito sul trono, Aldo si è dimostrato un ragazzo deciso e sicuro di sé. Un ragazzo determinato, ma al tempo stesso dal cuore tenero. Durante l’esperienza a Uomini e Donne è rimasto colpito dal carattere e dalla bellezza di Alessia Cammarota al punto da piangere durante una puntata perché impaurito dal possibile tradimento della corteggiatrice. I due sono usciti insieme dal programma e la loro storia è culminata in un matrimonio e nella nascita di un bellissimo bambino. Lo scorso luglio, però, Alessia Cammarota con un messaggio pubblicato sui social ha ufficializzato la fine della loro storia d’amore.

(fonte foto: Facebook)