Kylie Cosmetic prodotti migliori

Kylie Cosmetic prodotti migliori della linea make up di Kylie Jenner, sorella più piccola di Kim Kardashian

chiudi

Caricamento Player...

Da poco meno di un anno Kylie Jenner, sorella più piccola del clan Kardashian, si è lanciata nel mondo del make up lanciando i prodotti della sua linea. Dapprima Kylie aveva fatto parlare di sé per le sue labbra volutamente e dichiaratamente ritoccate, salvo poi farsi notare per i colori indossati su di esse. Parliamo di rossetti sempre sui toni nude o andanti nel marroncino. Ad oggi possiamo sicuramente affermare che i cosmetici migliori di quella che è la Kylie Cosmetic sono proprio i rossetti. Nello scorso mese di novembre,  Kyle Jenner ha infatti lanciato dei package di rossetti e matite abbinati diventati sold out nel giro di poche settimane.

Kylie Cosmetic prodotti migliori: i rossetti nude e marroncino di Kylie Jenner

Improntata sugli stessi colori da lei perennemente indossati sulle labbra, Kylie ha poi lanciato nuovi colori per i suoi apprezzatissimi rossetti: parliamo di 4 colori più accesi e rosati come PosieK, KokoK e Mary Jo K e 22, salvo poi arrivare a dei rossetti dal finish più metallizzato, chiamati King K, Heir, Reign. 

Kylie Cosmetic prodotti migliori: i gloss

Nonostante non ami indossarli, Kylie Jenner è però venuta incontro anche alle esigenze delle sue numerose fan. La ragazza, infatti, ha deciso di lanciare oltre ai rossetti anche 3 gloss: Like, Literally e So cute. Non finisce qua. Dopo un’edizione limitata andata a ruba, la Birthday Collection, Kylie sta per tornare sul mercato del make up con un nuovo prodotto che allieterà il make up quotidiano di tutte noi e che siamo sicure andrà sold out: il kyliner. Parliamo di un set che consentirà un’applicazione perfetta dell’eyliner sugli occhi anche delle ragazze meno esperte con questo cosmetico.

FOTO COPERTINA: KYLIE COSMETIC FACEBOOK PAGINA UFFICIALE