Make up estate Catrice 2016

Make up estate Catrice 2016: la limited edition “denim divine” per trucchi estivi all’ultima moda.

chiudi

Caricamento Player...

Non rinunciate a un trucco fresco e originale in estate e scegliete i prodotti della nuova collezione make up estate Catrice 2016. Rossetti, ombretti, smalti e blush dai toni rosè dorato al blu che si ispirano alla moda denim. La nuova Limited Edition “Denim Divine” by CATRICE propone per i mesi di luglio e agosto prodotti di bellezza che regalano un tocco fresco e giovanile per l’estate. I colori della collezione spaziano dal blu al nude e dal marrone al corallo. Irresistibile anche la palette di ombretti con sei nuance all’ultima moda e la terra abbronzante con motivo brossurato in stile tessuto jeans.

Make up estate Catrice 2016: tinte calde e decise che spaziano dal nude al corallo per una donna sensuale e romantica.

Denim Divine di Catrice propone una terra viso effetto abbronzante, perfetta per un incarnato omogeneo e dorato grazie al finish matt. Se avete una carnagione chiara è meglio utilizzare il blush viso color pesca. Basterà stenderne un velo sugli zigomi per una pelle effetto seta.

Per quanto riguarda il trucco occhi Catrice  propone una palette di ombretti per occhi in sei texture. Per creare un’ottima base trucco si potranno utilizzare il nude e l’albicocca. Per delle delicate sfumature, invece, utilizzare il marrone o il bronzo. Se amate i colori decisi scegliete allora il blu, colore cult dell’estate. Anche l’eyeliner è protagonista dell’estate con il bellissimo Dark Denim Blue in un intenso blu notte a lunga durata.

Le labbra di Catrice brillano con i lucidalabbra luminosi nelle tinte corallo e nude. La texture è leggera e lascia un colore delicato sulle labbra. Perfetto per i look estivi. Must have dell’estate gli smalti colorati. Cinque colori unici e perfetti per look denim: blu notte, rosso, corallo, nude e beige.

Fonte immagine copertina: Catrice.com