Homi settembre 2016 in programma in Fiera Milano dal 16 al 19 settembre 2016 si conferma incubatore di qualità e opportunità di sviluppo del Made in Italy

Homi settembre 2016 in programma alla Fiera di Milano dal 16 al 19 settembre 2016 si conferma un incubatore di qualità e di nuove opportunità di sviluppo per il Made in Italy e dà maggiormente spazio alle idee e alla creatività soprattutto in ambito fashion come dialogo fra creativi, trendsetter e retailer. Fra le varie sezioni tematiche si conferma importante e trainante il settore Fashion & Jewels.

Homi settembre 2016

Ad Homi settembre 2016 saranno protagoniste aziende di fashion e jewels storiche del Made in Italy, nomi giovani e ricchi di creatività, ma anche importanti brand internazionali, che contribuiranno a tratteggiare le tendenze della prossima stagione primavera estate 2017.

Gli spazi di Fashion & Jewels saranno caratterizzati da particolari aree a tema che offrono dimensioni di innovazione, attraverso spazi ed eventi appositamente concepiti per accrescere il valore della manifestazione.

Tra queste, Homi Sperimenta, dedicata alla ricerca e alla sperimentazione che ospita una selezione di designer con le loro autoproduzioni e creazioni inedite, frutto di una continua ricerca su materiali e processi lavorativi innovativi o basati sul recupero delle tecniche più tradizionali e interessanti.

Uno spazio dove si trovano prodotti ad alto contenuto di design, pezzi unici che, sempre con l’intenzione di meglio definire l’offerta espositiva, dalla scorsa edizione si è sdoppiato in due diverse anime.

Homi Sperimenta offre due spazi: uno rivolto al mondo del bijoux e l’altro rivolto agli accessori fashion.

A settembre la nuova mostra dal titolo “Gioielli alla moda“, presentata in anteprima ad Homi, racconterà la storia del bijoux dagli anni duemila ai giorni nostri, tra crisi e opportunità, con una singolare selezione di esemplari di stile.

La mostra sarà anche di ispirazione per un evento a Milano: un nuovo capitolo della storia del bello, che sarà raccontato in una prestigiosa location nella seconda metà di settembre 2016.

Ci sarà l’opportunità di scoprire i trend più interessanti nel mondo del bijoux grazie alla collaborazione di Homi con i più informati esperti e trendsetter del settore.

Fashion & Jewels, lo stile che si indossa abita qui.

 

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Yvone Christa gioielli linea Acqua Decor: eleganza e glamour

Make up estate Catrice 2016