Michael Kors collezione Resort 2017: glam in vacanza e in città

Michael Kors collezione Resort 2017 ha presentato a New York la nuova collezione svelando solo qualche outfit ricco di decorazioni e motivi marinari

Michael Kors collezione Resort 2017 ha presentato a New York un’anteprima della nuova collezione svelando al pubblico di fashionisti e appassionati del brand solo qualche outfit di una linea ricca di decorazioni, motivi marinari e motivi geometrici. La collezione completa sarà svelata solo ad ottobre ma già si nota una collezione glam varia ed eterogenea con abiti multifunzionali sia per la vacanza al mare o in montagna che per la città.

Michael Kors collezione Resort 2017

Michael Kors collezione Resort 2017 ha un design classico, da sempre amato dallo stilista newyorkese, dalle linee pulite con motivi grafici  e parametri nitidi e una precisa corrispondenza di abbinamenti.

La collezione è ricca di capispalla per la stagione fredda in montagna, di abiti cruise per le vacanze al mare e di abiti da sera per i party durante le vacanze ma anche in città.

La caratteristica significativa è che i capi sono stati arricchiti da colori, toni brillanti e pattern come il blu e bianco e il verde per la linea mare come il maglione in cashmere blu a righe dorate indossato sulla gonna marinara blu, abbinamento molto glamour e di tendenza.

Sempre alla vita marinara si ispira anche il look composto da un top bianco e blu, una giacca oversize blu navy con bottoni dorati su un pantalone a palazzo decorato a pois e come accessorio una borsa a righe.

Imperdibile la nuova rivisitazione al femminile dello stile marinaro!

Si nota anche un accenno agli anni Sessanta rappresentato da un miniabito nero con frange argentate e un abito lungo a colonna tutto cerchietti e trasparenze in pizzo guipure, entrambi molto sexy ed ideali per party e cocktail.

Tra gli outfit uno scenografico cappotto-pelliccia di visone con decorazioni chevron in bianco e nero, indossato con tanto di zainetto in pelliccia di visone abbinato che dona un volume maggiore e inaspettato allo stile classico delle sagome.

Ideale per un resort invernale in montagna, in abbinamento ai doposci di pelliccia che diventeranno di sicuro uno dei must have del prossimo inverno…

Michael Kors ha disegnato questa collezione pensando ad una linea da poter indossare dal giorno alla sera e lo stesso stilista ha dichiarato che le sue clienti: “possono indossare i capi a cipolla, ma non devono portarsi la valigia”…

ultimo aggiornamento: 13-08-2016

Paola Pulvirenti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X