Kylie Cosmetic dove comprare online

Kylie Cosmetic dove comprare online i prodotti della linea make up lanciati dalla sorellina di Kim Kardashian

chiudi

Caricamento Player...

Poco meno di un anno fa Kylie Jenner, sorellina di Kim Kardashian, ha lanciato la sua prima collezione make up la Kylie Cosmetic, della quale ora fanno parte diversi prodotti. Inizialmente, la collezione era composta dai kit formati da rossetto e matita per la labbra abbinati. I colori erano tutti quelli preferiti da Kylie, dal nude al marroncino. Progressivamente, la collezione si è aperta anche ad altri colori, per venire incontro a coloro che volevano anche altre tipologie di colori sulle labbra. Senza parlare delle palette di ombretti che hanno consentito a migliaia di make up addicted di ispirarsi al make up della più piccola del clan Kardashian. Quello che è sorprendente è che i prodotti di Kylie Jenner sono andati sold out in pochissimo tempo, quindi vi consigliamo, ogni qual volta Kylie è pronta a lanciare dei nuovi prodotti, di affrettarvi ad acquistarli?

Kylie Cosmetic dove comprare online: il sito ufficiale

Siccome i prodotti firmati da Kylie Jenner non sono disponibili presso nessun rivenditore fisico italiano, se proprio desiderate acquistarli il consiglio è di ricorrere al sito ufficiale di Kylie Cosmetic. Fate in fretta, perché i prodotti firmati dalla Jenner, di ottima qualità, vanno davvero a ruba e quindi sbrigatevi nei vostri acquisti senza titubare troppo.

Kylie Cosmetic dove comprare online: gli altri siti

Effettuando delle ricerche online potrete verificare che esistono anche altri siti su cui acquistare i prodotti della Kylie Cosmetic. Basta pensare a siti come Amazon e eBay dove potrete trovare delle ottime offerte che vi consentiranno di acquistare i prodotti make up della linea anche se esauriti sul sito ufficiale. Non vi resta che mettervi all’opera e cercare il vostro prodotto!

FONTE COPERTINA: Kylie Cosmetic pagina Facebook ufficiale