Kristen Stewart si schiera contro la chirurgia estetica

“La chirurgia estetica è un atto di vandalismo”: Kristen Stewart ha le idee molto chiare

chiudi

Caricamento Player...

Kristen Sttewart è abbastanza famosa per essere una che non le manda a dire a nessuno e sostiene con sicurezza le sue idee.

Leggi anche: Kristen Stewart contro Hollywood:”è sessista”

Durante un’intervista a Harper Bazaar rilasciata qualche giorno fa, l’attrice denunciò l’esagerato sessismo di Hollywood e del mondo dello spettacolo. D’altra parte Kristen Stewart era sempre stata molto chiara sui suoi pensieri nei confronti della fama e della popolarità, che secondo lei è “la cosa peggiore al mondo”. Non a tutti piace stare sotto i riflettori.

“Hollywood è disgustosamente sessista, le donne sono sempre costrette a lavorare di più per essere ascoltate. È pazzesco”.

Poi l’ex fidanzata e collega di Robert Pattinson si è soffermata sulla chirurgia estetica e il suo pensiero è molto duro.

“Non lo farei mai, mai. L’idea di poter fare una cosa del genere mi fa uscire di testa. So che forse la mia affermazione è arrogante ma non voglio cambiare nulla di me stessa. Le donne stanno completamente perdendo la testa. La chirurgia estetica è un atto di vandalismo”

E sul suo look Kristen Stewart ammette:

“Non mi so truccare bene, mia madre non me l’ha insegnato, e non mi piace avere una bella pettinatura. Solo avendo i miei capelli sempre nello stesso modo posso riuscire a fare tutto al meglio”.