Kit sbiancante denti, come funziona l'invenzione USA non abrasiva

Kit sbiancante denti: l’invenzione USA fa record di vendite

Nasce in America il kit sbiancante denti non abrasivo che ci aiuterà ad avere un sorriso smagliante ed impeccabile. Purtroppo la durata sarà limitata alle sole 24 ore!

Prendersi cura dei propri denti è indispensabile per avere un sorriso bianco e splendente da sfoggiare ad ogni scatto. Ma se il troppo fumo, o i troppi caffè, ne hanno rovinato un po’ lo smalto arriva in nostro aiuto un’invenzione tutta americana. Si tratta di Halo Smile, il kit sbiancante denti non abrasivo dalla durata limitata.

Una volta applicato, proprio come si farebbe con uno smalto per unghie, l’effetto bianco ottico durerà per sole 24 ore. I denti saranno protetti da macchie provenienti da bevande, cibo o altro per donarci un make up ancora più bello e spettacolare!

Kit sbiancante denti, come funziona e come si applica

Avere un sorriso perfetto implica un colorito dentale più prossimo possibile al bianco. E se, come a tutti, lo smalto si è rovinato a causa di sigarette, caffè, dolci o bevande gassate può risultare imbarazzante mostrare la propria dentiera persino per una foto. E allora la domanda sorge spontanea: qual è il miglior prodotto per sbiancare i denti?

Lo abbiamo stanato, si tratta di un’invenzione americana e il suo nome è Halo Smile. Uno prodotto non abrasivo, fatto con una pasta sbiancante delicata da applicare su ogni singolo dente, con apposito pennellino, in dotazione nel kit. L’idea è simile a quella dello smalto per unghie, infatti si applica e si stende su ogni singolo dente. Fatto questo, la pasta andrà sigillata grazie ad uno strato di top coat trasparente e… voilà!

Nelle successive 24 ore non solo avremo il nostro apparato dentale protetto da agenti nocivi ma sarà anche bianchissimo, da far invidia ad una vera star di Hollywood! Negli USA sta riscontrando un record di vendite (è disponibile a 59,90 dollari) nonostante la sua durata limitata e il suo effetto non curativo ma circoscritto nelle 24 ore. Chissà, forse sta piacendo molto per via del suo ingrediente base, un minerale a base di calcio, lo stesso di cui sono fatti i denti!

Altri prodotti che sbiancano i denti

Sono molti i rimedi per sbiancare i denti, più o meno naturali, ma in fatto di prodotti è importante saper scegliere quelli di qualità per evitare errori. Tra i migliori presenti in commercio c’è il kit Blanx O3X, Oxygen Power che garantisce denti fino a 4 volte più bianchi in soli 5 giorni. Poi, da non dimenticare il dentifricio al carbone attivo Bamboo Charcoal di Health&Fitness. Assicura una pulizia intensa, 100% naturale, oltre che essere uno sbiancante efficace, un antibatterico e un rinfrescante orale d’eccellenza!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/bionda-asciugamano-ritratto-fascino-2094172/.

ultimo aggiornamento: 09-02-2020

X