Kim Kardashian svela il suo segreto come avere un girovita sottile

Kim Kardashian: ecco come avere il suo girovita

Kim Kardashian non sbaglia una mossa. Dopo aver rivelato il suo segreto per non avere rughe ecco che ha svelato, anche, come avere un vitino da vespa.

Il fisico di Kim Kardashian, influencer e imprenditrice di grande successo, da sempre è ammirata dai maschietti e non solo. Sono tantissime, infatti, le donne che aspirano ad avere il suo vitino da vespa e le sue forme prorompenti. Ma qual è il segreto che si cela dietro le sue forme? A svelarlo ci ha pensato proprio lei, tramite una foto postata su Instagram.

Kim Kardashian e i bustier che la rendono perfetta

Era il febbraio del 2019 quando Kim ha svelato al suo esercito di followers un suo segreto di bellezza. Se ve lo siete perso, ve lo diciamo noi. Non sorridere mai, una delle regole d’oro per avere una pelle liscia e senza rughe.

Adesso, nel giugno del 2020, la Kardashian ha deciso di rompere un altro taboo e di svelare un altro suo segreto. Questa volta non c’entra nulla il volto ma bensì le sue forme, invidiate in tutto il mondo. Proprio Kim, su Instagram, ha postato una foto di lei con indosso un bustier che si è fatta fare apposta a Londra.

“Ho appena trovato questo nel mio telefono dal mio viaggio speciale a Londra l’anno scorso per incontrare il signor Pearl. Indossavo un corsetto come questo per il Met Ball di Thierry Mugler. Sono volata a Londra per farmene fare un altro. [..] Potremmo anche aver iniziato a realizzare altri costumi. Non vedo l’ora di mostrarvi il ​​video che stiamo preparando”.

Insomma sembra proprio che le sue forme generose siano anche frutto dei bustier, che si fa fare appositamente su misura, e che mettono in risalto il suo fisico.

La nuova collezione di Kim Kardashian

Da sempre un vulcano di idee, lei stessa ha ammesso che ferma proprio non riesce a stare, Kim si è già messa all’opera per la sua nuova collezione di costumi. Dopo la linea di make up, sold out in pochissimo tempo, per la Kardashian è arrivata anche una linea di costumi che porta, ovviamente, la sua firma.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

ultimo aggiornamento: 28-06-2020

X