Kim Kardashian e Kanye West per il primo anniversario si regalano il rinnovo dei voti

E’ già passato un anno da un del matrimoni più glam dell’ultimo periodo: Kim Kardashian e Kanye West volano a Parigi

chiudi

Caricamento Player...

Il 24 maggio 2014 Kim Kardashian e Kanye West si dicevano sì a Forte Belvedere in Toscana, con una bellissima cerimonia super blindata lontano da occhi indiscreti.

Leggi anche: Kim Kardashian:la figlia di due anni va matta per le scarpe

Secondo indiscrezioni Kim Kardashian e Kanye sono diretti a Parigi per festeggiare il loro primo anniversario di matrimonio. Pare addirittura che Kanye West abbia affittato l’intera Tour Eiffel per rinnovare i voti di nozze con la sua amata Kim dopo appena un anno di matrimonio.

La festa si terrà al ristorante 58 Tour Eiffel interamente prenotato per l’occasione: Kim Kardashian non potrà che rimanerne soddisfatta.

Pare che pare fosse la metà prediletta già per il matrimonio ufficiale, ma la coppia ricevette un secco No quando chiese di potersi sposare nella reggia di Versailles. Così ripiegarono sulla Toscana, dove l’anno prima fu concepita la loro bambina.

In ogni caso, ora Kim Kardashian e Kanye West ora possono coronare il loro sogno d’amore francese con una festa da sballano piena di sfarzi e lussi come vuole il loro stile, e chissà che non ci sia l’occasione di mettere in cantiere il secondo figlio tanto desiderato da Kim?

Who enjoyed the finale? #KUWTK @iamkimwest you are beautiful!

Una foto pubblicata da Kanye West (@privatekanye) in data: