Colori sgargianti ed energici per un make-up da super eroina: è la Kiko Wonder Woman capsule collection, per festeggiare un’icona e la bellezza femminile.

In un momento dove con il trucco è guerra aperta perché dobbiamo necessariamente farlo convivere con la mascherina, a celebrare il trucco perfetto nasce la Kiko Wonder Woman capsule collection. Una collezione make up che celebra i prossimi 80 anni di Wonder Woman, nel 2021, ma anche il girl power e la bellezza dell’essere donna. Una capsule magnetica che si fa apprezzare dal packaging alla vasta linea di prodotti proposti.

Kiko Wonder Woman capsule collection: una powerful beauty

Lo slogan di lancio di Kiko è stato proprio Powerful beauty. Nasce così una linea make up dal packaging rosso, blu ed oro, i colori designati a Wonder Woman, con tanto di logo realizzato dalla Warner Bros.

I colori dei prodotti invece si ispirano all’Autunno, focalizzandosi molto anche su fondotinta, primer e blush per costruire una buona base viso. Occhi, viso e labbra privilegiano le nuance della terra in versione brillante, in numerose varianti per adattarsi alla pelle di ciascuna.

La linea quindi propone un look nude e fissante trucco: la presenza infatti non solo del primer, ma anche di uno spray fissante sono la testimonianza che Kiko cerca di essere attenta alle esigenze make up attuali delle donne. Un trucco semplice, quotidiano e che duri a lungo.

Tra le novità anche dei glitter rossi e oro da poter utilizzare ad esempio per dare un tocco originale allo smalto, sulle dita o da applicare intorno al contorno occhi.

Dove acquistare la capsule collection make up di Kiko

La capsule collection make up di Wonder Woman realizzata da Kiko è già in vendita dal 9 Ottobre in tutti i negozi Kiko e anche online dal 12 Ottobre. Oltre alla linea trucco sono compresi anche diversi accessori make up come pennelli brandizzati, un’esclusiva realizzata per l’occasione.

Si tratta di una limited edtion dal prezzo anche accessibile, perché il prezzo dei prodotti e dai 9.99 euro in su. Può essere anche un’ottima idea per realizzare un regalo speciale alla propria migliore amica, realizzando anche un piccolo set con gli indispensabili per un trucco perfetto, duraturo, nude e power naturalmente!

Fonte foto:
https://www.kikocosmetics.com/it-it/novita/wonder-woman.html

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Kiko vetrina

ultimo aggiornamento: 16-10-2020


Taglie, non vi temo! Ecco come scegliere quella giusta

Torna il dolcevita: ecco qualche dritta su come indossarlo