Khoudia: la modella senegalese sui social

I riferimenti social per seguire la dea della melanina

chiudi

Caricamento Player...

Nelle interviste rilasciate dopo il boom che ha dichiarato il suo successo sul web e nel mondo della moda, la modella senegalese ha rivelato i suoi problemi col bullismo e la strada fatta per accettarsi e riuscire a diventare una delle modelle più apprezzate.

Khoudia a soli 17 anni ha cominciato a postare immagini su Instagram e di qui è partita la sua carriera che la vede oggi diciannovenne come modella affermata.

Il processo parte dall’accettazione di sè, della sua pelle scurissima, dal superamento delle critiche dei bulli e dall’apprezzamento di tante persone.

Noi vi riveliamo i suoi riferimenti sui social per seguire le novità che la riguardano.

I contatti social della modella senegalese Khoudia

Instagram dove ha raggiunto ormai 260 mila follower; qui possiamo vederla in tantissimi bellissimi scatti professionali  che ci mostrano il suo fascino. Molto interessanti le illustrazioni e le fotografie più spiccatamente artistiche in cui la bellezza della modella viene esaltata ancora di più.

Bellissima la sua pagina Facebook con delle immagini profilo che si trovano tra l’espressione artistica e la dimostrazione della sua bellezza.

Tantissimi i commenti positivi dei fan che rispondono alle critiche che la bella modella aveva invece ricevuto anche su internet all’inizio della sua carriera.

Scorrendo tra gli scatti potete osservare gli scatti  con altre modelle o quelli professionali che ce la mostrano in tutto il suo fascino diverso.

#TCG bookkhoudia@thecoloredgirl.com Ecco un altro modo disponibile per contattarla.

La bellezza diversa delle modelle non è una novità nel mondo della moda che cerca sempre di far vincere la diversità e mostrare  che la bellezza va al di là delle differenze come già aveva insegnato il caso più recente di Winnie Harlow, la modella di Desigual dai tratti particolarissimi dati ancora una volta dal suo colore della pelle che appare sempre sorridente e felice in piena dimostrazione di come accettarsi dia solo aspetti favorevoli.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/melaniin.goddess/?hl=it