Keeley Hazell: Il successo sui social

Keeley Hazell: Milioni di fan sui social

chiudi

Caricamento Player...

Keeley Hazell, un’icona di bellezza femminile inglese, è nota soprattutto per il suo seno, tra i più apprezzati al mondo. Grazie all’enorme successo dei suoi calendari ha ricevuto il soprannome di “Keelendar” e conta un patrimonio di 5 milioni di dollari.

La sua fama la deve al quotidiano “The Sun” che l’ha lanciata come ragazza della “Terza Pagina”, spazio quotidianamente dedicato alla foto di una ragazza in topless. Non solo modella, ha preso parte a diversi film e cortometraggi come attrice, tra i quali “Cashback”, “ Venus & the Sun”, “ Like Crazy”, “Whispers”, “Come ammazzare il capo 2”. Le venne anche offerto il ruolo di protagonista femminile nella serie tv Baywatch, dove avrebbe sostituito Pamela Anderson, ma le fu annullato il contratto a causa di un filmato a luci rosse con il proprio fidanzato diffuso su internet.

Keeley Hazell è molto seguita sui social.

Keeley Hazell: Contatto Facebook

Keeley Hazell ha una pagina ufficiale su Facebook, @officialkeeleyhazell, e conta 150mila seguaci. Bellissima e sempre allegra, usa questo social per potersi confrontare con tutti i suoi fan e per postare scatti di normale routine quotidiana; sono rari i post che la ritraggono in pose sexy, la modella preferisce puntare su altre peculiarità caratteriali e professionali.

Keeley Hazell: Contatto Instagram

Keeley conta su Instagram 78mila follower. Il suo account keeleyscorner mostra la semplicità e le passioni di questa ragazza londinese così amata in tutto il mondo da uomini e donne. Una bellezza al naturale, tanto da essere stata inserita nel servizio “Silicone Free Zone”, ovvero le più belle 10 modelle di Gran Bretagna senza correzioni del chirurgo plastico.

Keeley Hazell: Contatto Twitter

Il canale twitter di Keeley è @keeleyscorner; qui conta pochi follower rispetto agli altri social (18mila), ma quotidianamente posta i suoi tweet che parlano anche di politica, cultura e attualità. Tra gli ultimi si legge il suo pensiero circa le prossime elezioni del presidente degli Stati Uniti d’America.

Fonte foto: Facebook