Dove comprare la collezione Laura Biagiotti autunno 2016

Dove comprare la collezione Laura Biagiotti autunno 2016: capi unici e di stile per un donna sofisticata e all’ultima moda.

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione autunno 2016 di Laura Biagiotti è ricca di novità e di stile. Per le donne che amano essere alla moda con eleganza la linea dell’autunno offre una vasta gamma di abiti comodi e sofisticati. Ciò che caratterizza la collezione sono i tessuti e le forme arricchiti da un tocco orientale. Laura Biagiotti quest’autunno veste una donna cosmopolita che ama il fascino della Cina e che apprezza il gusto occidentale. Tagli netti e linee morbide con colori intensi e carichi sono il filo conduttore degli abiti della maison. Stoffe soffici come la seta si incontrano con la calda lana per avvolgervi in una piacevole sensazione di eleganza e femminilità. Se non vedete l’ora di avere anche voi un capo della nuova linea, ecco dove comprare la collezione Laura Biagiotti autunno 2016.

I migliori punti vendita dove comprare la collezione Laura Biagiotti autunno 2016: boutique e centri commerciali presenti in tutta Italia.

Dal 1965 la casa di moda Laura Biagiotti riesce a regalare alle donne splendidi abiti eleganti e raffinati ideli per ogni occasione. Dal classico capo basico a quello in stile cinese per un incontro tra culture orientale e occidentale. Il successo della maison è oramai mondiale ed è possibile acquistare i capi della nuova collezione nella migliori boutique italiane e all’estero. Per uno shopping in pieno relax affidatevi al consiglio di un consulente esperto di moda presso le boutique delle principali città italiane, come Roma, Milano o Firenze. Per vedere qual è il punto vendita più vicino la vostra città potete consultare la pagina online Shoppingmap.it

Inoltre, sulla pagina ufficiale LauraBiagiotti.it si potrà accedere alla sezione Online Boutique per acquistare accessori come collane, borse e occhiali. Lasciatevi tentare dalle splendide creazioni di Laura e Lavinia Biagiotti per un autunno all’insegna del glamour e dell’eleganza.

 

Fonte immagine copertina: Laura Biagiotti