Katy Perry, scopri come contattare la cantante sui social

Vuoi seguire sui social network Katy Perry? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della regina del pop fidanzata con il sex symbol Orlando Bloom

chiudi

Caricamento Player...

Katy Perry è una delle giovani artiste più amate e seguite al mondo, ma anche una delle più invidiate per la relazione con l’attore Orlando Bloom. La scorsa estate i due hanno infiammato la cronaca rosa con una serie di scatti che la ritraevano in atteggiamenti intimi durante una vacanza trascorsa in Sardegna. Un amore che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe già essere arrivato al capolinea per via di divergenze caratteriali. Sarà vero?

Chi è Katy Perry?

Katy Perry è una delle indiscusse reginette della musica pop. Nel 2001 debutta nel mondo della musica pop con l’album d’esordio “Katy Hudson” accolto con poco entusiasmo sia dal pubblico che dalla critica. Sette anni dopo ci riprova con l’album “One of the Boys” anticipato dal singolo “I kissed a girl“. Il successo è immediato: il disco conquista la hit parade e il singolo, accompagnato da un video controverso, conquista i giovanissimi. Due anni dopo la Perry pubblica il disco dei record: “Teenage Dream“. L’album è un successo in tutto il mondo complice la presenza di vere hit come “Firework”, “Last Friday Night” e “Teenage Dream“. Nel 2013 esce sul mercato “Prism” anticipato dal singolo “ROAR” e seguito dai successi “Dark Horse” e “Unconditionally“. Ha ricevuto due certificazione di diamante RIIA per i singoli “Firework” e “Dark Horse“.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Katy Perry? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della regina del pop fidanzato con il sex symbol Orlando Bloom. Un successo straordinario quello dell’interprete di “ROAR” che detiene diversi record: è il personaggio più seguito su Twitter con più di 90 milioni di followers, ma non finisce qui! Nel 2014, infatti, la rivista Time ha inserito Katy Perry all’ottavo posto nella speciale classifica dedicata alle cantanti che hanno realizzato più di hit di sempre, mentre nel 2015 la sua partecipazione al Super Bowl è stata seguita da quasi 119 milioni di telespettatori. Semplicemente la donna dei record! Per chi volesse cominciare a seguirla sui social ecco tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Katy Perry: il profilo ufficiale Facebook, il sito internet ufficiale, il  profilo Instagram @katyperry , il profilo Twitter @katyperry, il profilo Pinterest @katyperry e il canale ufficiale YouTube.

(fonte foto: https://www.facebook.com/katyperry/)