Katy Perry rivela per sbaglio il suo numero sui social e i fan impazziscono

Un video su Instagram e Twitter rivela il numero di telefono di Katy Perry visibile sul targhetta del cagnolino della cantante

Katy Perry si è distratta un attimo e ha inavvertitamente divulgato il suo numero di telefono a 67 milioni di follower su Twitter e 16 milioni su Instagram…ops!

Leggi anche: Super Bowl 2015: Katy Perry infiamma il palco

Qualche giorno fa, Katy Perry ha condiviso sui suoi social un video con il suo cagnolino. Video apparentemente innocuo, non fosse che sulla targhetta del collare del cagnolino si vedeva chiaramente il suo contatto telefonico.

Pare però, che il rischio di stalking da parte dei fan di tutto il mondo sia stato rapidamente evitato. Katy Perry infatti, avvisata dai suoi follower della sua ingenua gaffe, ha immediatamente rimosso il video e ha disattivato il numero. Numero che, in realtà, pare appartenesse a uno dei membri del suo staff.

I fan non si sono fatti sfuggire l’occasione di ridere di questa gaffe della cantante, e ne hanno scritte di tutti i coori sui social. C’è anche però chi, preoccupato per la privacy della sua star preferita Katy Perry, ha supplicato di non invadere la privacy della cantante, immolandosi a paladino della difesa di Katy.

Insomma, tutto e bene quel che finisce bene, la privacy e la tranquillità di Katy Perry sono salve, e la lezione le servirà a prestare più attenzione in futuro.

V important puppy bowl meeting

Una foto pubblicata da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 06-04-2015

Roberta Picco

X