“Kate Middleton con la mia biancheria”: il sogno di Britney Spears

Britney Spears dopo aver lanciato la sua nuova linea di intimo ha il desiderio di vederla indossare da personaggi importanti fra cui la moglie di William.

chiudi

Caricamento Player...

Britney Spears ha da poco lanciato la sua linea di biancheria intima, che si chiama “Intimate Britney Spears”, cercando di affermarsi anche in altri campi che non siano soltanto quello musicale.

Se avrà successo anche nel mondo della moda è ancora un po’ presto per dirlo, ma una cosa è certa: non le manca l’ambizione. La cantante texana infatti in una intervista ha dichiarato che punta a vederla indossare da personaggi molto famosi, addirittura dalla moglie del principe William, che visto l’andazzo potrebbe presto essere la consorte del re d’Inghilterra.

Britney infatti ha affermato:

“Mi piacerebbe moltissimo riuscire a vedere Kate Middleton indossare i miei capi di intimo. Sarebbe davvero splendido. Ho intenzione di mandarle un capo per ogni modello e dare a lei la possibilità di scelta”.

Non soltanto la bella Kate però, anche una delle sue colleghe è finita nel mirino:

“Mi piacerebbe anche vedere Gwen Stefani fare da modella per la mia collezione. Penso che Gwen sia estremamente sexy e cool”.

Insomma Britney Spears ha le idee molto chiare su come rendere il suo marchio famoso in tutto il mondo, anche se però risulta un po’ difficile immmaginarsi Kate Middleton che faccia da testimonial per la biancheria intima.