Karl Lagerfeld x Kaia Gerber: la nuova capsule collection

Karl Lagerfeld x Kaia Gerber: la nuova capsule collection fra lo stilista parigino e la giovane modella californiana.

Karl Lagerfeld x Kaia Gerber ha presentato la nuova capsule collection creata in collaborazione fra lo stilista parigino e la giovane modella californiana di successo, figlia di Cindy Crawford e Rande Gerber. La nuova collezione unisce lo chic parigino di Karl Lagerfeld al cool e casual californiano della giovane modella millennial.

Karl Lagerfeld x Kaia Gerber

La capsule collection è composta da abbigliamento pret-à-porter e accessori. Un mix and match fra l’estetica chic dall’allure tutta parigina e senza tempo e lo stile sportivo, femminile e disinvolto. Non mancano i capi essenziali ed iconici di Lagerfeld come il blazer da smoking, le giacche da biker e i tubini neri.

Karl Lagerfeld
Karl Lagerfeld

Il tutto abbinato ad elementi presi a prestito dal look pratico, sportivo e rilassato di Kaia Gerber. In particolare la giacca di pelle molto originale con logo stile graffito d’ispirazione molto rock. La giacca da smoking in versione allungata. Fantastica grazie alla zip in vita può essere aperta e diventare anche un blazer o una gonna! Un sicuro must have di stagione!

E come afferma Kaia: “I blazer rappresentano un elemento chiave del mio guardaroba. Desideravo realizzarne uno da indossare nel quotidiano ma anche in modi diversi, invece che doverne acquistare tre, hai la possibilità di creare 3 look a partire dallo stesso unico capo.”

Fra gli accessori scarpe da skateboard, borse con le borchie e berretti stile coppola.

La collezione è on line su www.karl.com e revolve.com. Dal 14 settembre sarà disponibile anche nelle boutique Karl Lagerfeld e presso una serie di rivenditori autorizzati e retailer on line. Si troverà anche da Luisa Via Roma e alla Rinascente.

Curiose di scoprire tutta la super collezione?

ultimo aggiornamento: 22-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X