Kaia Gerber: le curiosità sulla top model da milioni di followers

Da una mamma splendida come Cindy Crawford non poteva non nascere una meravigliosa creatura: Kaia Gerber è già l’idolo di molti stilisti…

chiudi

Caricamento Player...

Il mondo della moda si è innamorato del suo viso da Lolita, delle sue gambe sottili e chilometriche, e dell’aria un po’ imbronciata mista una bellezza mozzafiato. Kaia Gerber è giovanissima ma si è già affermata come una delle principali modelle della nuova generazione.

È figlia di due genitori famosi, che le hanno trasmesso – oltre alla bellezza – anche una grande determinazione a raggiungere obiettivi importanti e a imporsi nel proprio settore. Sua madre è Cindy Crawford, una delle regine delle passerelle anni ’90. Suo padre è Rande Gerber, imprenditore nonché ex modello. Scopriamo qualcosa in più sulla bella Kaia!

IN_Kaia-Gerber
Fonte foto: https://www.instagram.com/kaiagerber/

Kaia Gerber: altezza e altre curiosità

– Kaia Gerber è nata il 3 settembre 2001. Ma è già affermata come una delle modelle più influenti della nuova generazione. La Gerber è rappresentata da una delle agenzie di modelle più celebri al mondo, ovvero la IMG Models.

– È alta 1,75 m.

– Il suo debutto in passerella è stato per Calvin Klein alla London Fashion Week del 2017. In seguito, nello stesso anno, l’abbiamo vista anche alla Milano Fashion Week.

– Oltre a essere una modella, Kaia è anche una delle principali fashion influencer su Instagram: ha infatti milioni di follower. I suoi selfie e i suoi scatti posati riscuotono sempre un grande successo.

– Anche se spesso è stata additata dalla stampa come troppo magra, Kaia non sembra avere problemi alimentar. Anzi, le piace molto mangiare la pizza e lo dimostrano alcuni selfie su Instagram.

– La figlia di Cindy Crawford è stata scelta dalla Marc Jacobs Beauty come testimonial della linea make up del 2017.

– In quanto a precocità, nell’ingresso nel mondo della moda, Kaia ha battuto sua madre. Cindy fu scoperta da un fotografo all’età di 16 anni, mentre Kaia era testimonial di Versace (sezione bambini) quando aveva appena 10 anni.

Fonte foto: instagram.com/kaiagerber/