Chi è Imma Pirone, attrice della fiction Un posto al sole

Sapete cosa fa Imma Pirone quando non è impegnata sul set di Un posto al Sole?

Imma Pirone interpreta il personaggio di Clara in Un posto al sole. La Pirone quando non è impegnata sul set aiuta la mamma nella sua impresa di pulizie.

Capelli biondi, occhi color nocciola e una grande passione per il mondo della recitazione: ecco chi è Imma Pirone, attrice della soap opera, made in Italy, Un posto al sole. Per molti, infatti, la Pirone è meglio conosciuta come Clara, il personaggio che interpreta proprio nella fiction di Raitre, dove recita al fianco di Maurizio Aiello.

Chi è Imma Pirone

Classe 1987, Imma Pirone è nata a Torre del Greco, in provincia di Napoli, il 15 giugno sotto il segno dei Gemelli. Della sua infanzia e adolescenza non abbiamo alcuna informazione, sappiamo solo che fin da piccola ha sempre coltivato il sogno di poter lavorare, un giorno, nel mondo dello spettacolo.

Imma Pirone
https://www.instagram.com/pironeimma/

Prima di approdare sul set di Un posto al sole, inoltre, la Pirone si è giocata la carta da modella prendendo parte, nel 2010, al concorso di Miss Italia. Il 2010, però, è stato anche un anno tragico per la famiglia Pirone, dal momento che il padre di Imma è venuto a mancare.

Imma, inoltre, ha deciso sì di portare avanti le proprie ambizioni ma anche di aiutare la mamma nel suo lavoro. E così l’attrice ha confessato che quando non è impegnata sul set aiuta la madre nella sua impresa di pulizie, occupandosi dell’igiene e della pulizia di alcuni condomini.

Quanto guadagna la Pirone? Purtroppo non lo sappiamo.

La vita privata di Imma Pirone

Imma è fidanzata? Non lo sappiamo con esattezza, dal momento che sul suo account Instagram non appaiono foto accanto a nessun uomo. Spulciando il suo profilo Facebook, invece, appare la dicitura “Fidanzata ufficialmente”, ma non sappiamo se sia una cosa recente o meno.

Imma Pirone
https://www.instagram.com/pironeimma/

Curiosità su Imma Pirone

-Imma ha cinque sorelle e un fratello.

-Ama viaggiare, anche se predilige i posti caldi di mare.

-Oltre a lavorare come attrice lavora anche come modella e fotomodella.

-Ha ammesso di essere una ragazza umile e alla mano.ù

Fonte foto: https://www.instagram.com/pironeimma/

ultimo aggiornamento: 14-01-2020

X