Chi è Kaia Gerber, modella e figlia di Cindy Crawford: dieta e vita privata

Tutti pazzi per Kaia Gerber (che è la fotocopia di mamma Cindy Crawford): chi è?

Da una mamma come Cindy Crawford non poteva non nascere una meravigliosa creatura: la giovanissima Kaia Gerber è l’idolo di molti stilisti… Conosciamola!

Il mondo della moda si è innamorato del suo viso da Lolita, delle sue gambe sottili e chilometriche e dell’aria un po’ imbronciata mista una bellezza mozzafiato. Kaia Gerber è giovanissima ma si è già affermata come una delle principali modelle della “nuova generazione”.

È figlia di due genitori famosi, che le hanno trasmesso – oltre alla bellezza – anche una grande determinazione a raggiungere obiettivi importanti e a imporsi nel proprio settore. Sua madre è Cindy Crawford, una delle regine delle passerelle anni ’90 e suo padre è Rande Gerber, imprenditore nonché ex modello.

Curiosi di sapere perchè tutti ne parlano? Scopriamo qualcosa in più sulla bella Kaia Gerber!

Chi è Kaia Gerber?

Kaia Gerber è nata (solo) il 3 settembre 2001 sotto al segno della Vergine, ma è già affermata come una delle modelle più influenti. Ha calcato tutte le passerelle più importanti: il suo debutto è stato per Calvin Klein alla London Fashion Week del 2017 e in seguito l’abbiamo vista un po’ dappertutto (Chanel, Loewe, Miu Miu, Sacai, Givenchy, Valentino, Chloé, Moschino, Max Mara, Alexander Mcqueen…).

175 cm per 59 kg, le sue misure sono 86-66-89: un fisico invidiabile, che è dovuto in gran parte… alla sua giovane età. Infatti, sulla sua dieta, Kaia Gerber ha raccontato a Byrdie che cercare di rimanere in forma è importante per lei ma non condiziona tutta la sua vita: fa sport, è attiva, ma non è il suo unico pensiero.

Se c’è della pizza o del gelato, lo mangio. Se non lo fai adesso che sei una teenager, quando mai lo farai?“, raccontò al magazine, consapevole che andando avanti con gli anni non sarà così facile mantenere una forma perfetta.

Kaia Gerber
Fonte foto: https://www.instagram.com/kaiagerber/?hl=it

Anche se spesso è stata additata dalla stampa come troppo magra (o persino anoressica!) Kaia non sembra decisamente avere problemi alimentari. Anzi, le piace molto mangiare, come dimostrano molto selfie. Oltre a essere una modella, Kaia è infatti anche una delle principali fashion influencer su Instagram: ha infatti milioni di follower e i suoi selfie e i suoi scatti riscuotono sempre un grande successo.

In quanto a precocità, nell’ingresso nel mondo della moda, Kaia ha battuto sua madre. Cindy fu scoperta da un fotografo all’età di 16 anni, mentre Kaia era testimonial di Versace (sezione bambini) quando aveva appena 10 anni. La figlia di Cindy Crawford è stata anche scelta da Marc Jacobs Beauty come testimonial della linea make up del 2017.

Non sappiamo quanto guadagni, ma c’è già chi scommette che supererà la mamma (che ha un patrimonio stimato di 100 milioni di dollari, secondo Forbes ed è stata al 14esimo posto della classifica delle modelle più ricche al mondo per il 2019) anche lì.

Kaia Gerber: fidanzato e vita privata

Un alone di mistero vige sulla sua vita privata. Lei, però, tra un flirt attribuito (dal modello Wellington Grant al comico Pete Davidson) e uno scatto con un amico (trasformato in qualcosa di più dai media) non ne ha mai parlato apertamente.

Non sappiamo dove viva (se a casa, a New York con mamma e papà o se abbia un appartamento tutto suo), ma quel che è certo è che grazie al suo lavoro è sempre in giro per il mondo: tra una sfilata e l’altra non manca di postare foto mentre si rilassa e si concede qualche coccola beauty.

View this post on Instagram

couture closing at its finest

A post shared by Kaia (@kaiagerber) on

ultimo aggiornamento: 14-01-2020

X