Ayoub Haraka è uno dei ballerini dell’edizione 2019/20 di Amici di Maria De Filippi. Insieme ad altri amici ha fondato anche una sua crew.

La passione per l’ars coreutica e quella per gli occhiali da sole, imparagonabile ma che Ayoub Haraka, porta avanti con assoluta dedizione. Se il suo nome e cognome vi suona familiare, beh allora saprete già di chi stiamo parlando, per tutti gli altri ci pensiamo noi. Haraka è uno dei ballerini dell’edizione 2019/20 di Amici di Maria De Filippi dov’è riuscito a conquistare un banco tra i danzatori.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Ayoub Haraka (e dove abita)

Classe 1996, Ayoub Haraka è nato il 18 agosto sotto il segno del Leone ad Avezzano, in Abruzzo, città dove vive e coltiva la sua passione. Fin da piccolo, infatti, Haraka ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della danza.

Ayoub Haraka
https://www.instagram.com/yuba_bc/

Le sue giornate, infatti, fin da piccolo, si sono sempre alternate tra lo studio e le lezioni di danza, che hanno sempre avuto un ruolo primario. Haraka, inoltre, si era già presentato ai casting di Amici nella stagione 2018/19.

In quell’occasione si è giocato al sua possibilità d’ingresso contro la ballerina Valentina Vernia, non riuscendo però ad accedere al banco.

La storia d’amore tra Ayoub Haraka e Gaia Santucci

Ayoub Haraka è fidanzato? La risposta è sì, e ci dispiace per tutte le sue fan. La fidanzata si chiama Gaia Santucci e i due spesso pubblicano foto insieme su Instagram dove si scambiano delle tenere dichiarazioni d’amore. Non sappiamo da quanto tempo stiano insieme, ma sembrano essere molto affiatati e soprattutto innamorati.

Gaia Santucci, chi è la fidanzata di Ayoub Haraka

Lunghi capelli mori e un sorriso dolce: ecco chi è Gaia Santucci, giovane studentessa di Avezzano nonché fidanzata di Ayoub Haraka. Su Gaia, però, non abbiamo moltissime informazioni dal momento che non fa parte del mondo dello spettacolo. Anche sui social sono poche le notizie che circolano su di lei.

Ayoub Haraka: dove abita

Nato e cresciuto ad Avezzano, Haraka per inseguire il suo sogno di diventare un bravo ballerino è stato costretto a trasferirsi a Roma. Nella capitale, infatti, è entrato a far parte della scuola più famosa del piccolo schermo.

Ayoub Haraka
https://www.instagram.com/yuba_bc/

4 curiosità su Ayoub Haraka

-Ayoub ha un soprannome, volete sapere quale? B-boy Youba.

-Ha una sua crew, come si legge anche dal suo profilo Facebook che si chiama Mob crew.

-Gli piace viaggiare e visitare posti nuovi.

-Un abbigliamento sportivo lo preferisce a uno un po’ più elegante.

Fonte foto: https://www.instagram.com/yuba_bc/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-01-2020


Martina Di Maria, il doloroso passato della splendida Pupa

Sapevi che Giorgio Mastrota, il re delle televendite, è stato un tronista?