Chi è Martina Di Maria: vita privata e altre curiosità sulla Pupa

Martina Di Maria, il doloroso passato della splendida Pupa

Oggi è diventata famosa in televisione, ma ha alle spalle un’infanzia travagliata: ecco cosa abbiamo scoperto in merito a Martina Di Maria.

La sua immensa bellezza è forse la prima cosa che colpisce di Martina Di Maria, ma basta passare qualche minuto in sua compagnia per scoprire che è anche una ragazza dolce e sensibile, simpatica e piena di vita. L’abbiamo conosciuta a La Pupa e il Secchione, famosa trasmissione amatissima dal pubblico. Ma in realtà la giovane era già stata in televisione, e anche in quell’occasione aveva incantato tutti.

Martina Di Maria, la biografia

Classe 1995, Martina Di Maria è nata a Roma ed è cresciuta con sua mamma. Non sono molte le informazioni che abbiamo sul suo conto, perché la giovane non ama raccontare dettagli della sua sfera più intima sui social network. Tuttavia, da uno sfogo a cui lei stessa si è lasciata andare durante La Pupa e il Secchione, abbiamo scoperto qualcosa su di lei.

Il papà è morto quando Martina aveva appena 6 mesi – e sua madre, ancora giovanissima, aveva solamente 26 anni. Per questo motivo, la sua non è stata un’infanzia spensierata come quella di tanti altri bambini della sua età. Inoltre, a scuola ha subito degli episodi di bullismo sia dai compagni che da alcune maestre.

Una in particolare la obbligava a stare in fondo alla classe perché orfana di suo padre, e ciò ha spinto Martina ad odiare la scuola e lo studio. Nonostante tutto, però, la giovane è sempre stata molto solare e allegra, pronta ad andare avanti a testa alta e a superare ogni ostacolo.

La carriera di Martina Di Maria

Avendo sempre sognato di lavorare come modella, Martina non ha esitato a tuffarsi nel mondo dello spettacolo, non appena ha potuto. È oggi una ragazza immagine molto famosa, soprattutto a Roma. Inoltre ha partecipato a diverse trasmissioni televisive locali: è stata valletta per Il Tribunale di Roma, in onda su Rete Oro.

Martina Di Maria
Fonte foto: https://www.instagram.com/martina_di_maria_official/?hl=it

Nel 2019, Martina è riuscita ad approdare su Canale 5 nel programma tv Ciao Darwin, schierata tra le Miss. E l’anno seguente è arrivata a La Pupa e il Secchione, la trasmissione condotta da Paolo Ruffini, dove ha fatto coppia con l’esperto di scacchi Alessandro Santagati. Sebbene tra i due ci siano state alcune tensioni, ne è nato un bel rapporto d’amicizia.

Martina Di Maria, la vita privata

Da sempre molto riservata, Martina non si concede facilmente sui social. Il suo profilo Instagram è riservato quasi esclusivamente a foto che la ritraggono in posa, chiaro manifesto della sua attività professionale nel mondo della moda e dello spettacolo.

Nessun indizio, invece, per quel che riguarda la sua vita sentimentale: non sappiamo se è ancora single oppure se ha un fidanzato. Martina vive a Roma e non conosciamo i suoi guadagni – sebbene da qualche tempo a questa parte la sua carriera sembra essere decollata.

3 curiosità su Martina Di Maria

•Ha diversi tatuaggi su tutto il corpo.

•Ama viaggiare, come si evince dalle sue foto: la possiamo vedere in posti splendidi come Dubai, New York e Sharm el-Sheikh.

•Adora molto la natura, i fiori e gli animali.

Fonte foto: https://www.instagram.com/martina_di_maria_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-01-2020

X