Chi è Karina, tentatrice Temptation Island 2016

La scheda di Karina, una delle tentatrici della nuova edizione del reality televisivo Temptation Island 2016 in onda su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Cresce l’attesa per le nuove puntate di Temptation Island 2016 trasmesse come sempre ogni martedì sera su Canale 5. Dopo le prime due puntate cominciano a delinearsi gli interessi di alcuni fidanzati verso tentatori e tentatrici. A raccontare l’evolversi delle loro storie e delle loro vicissitudini la voce di Filippo Bisceglia che ogni martedì è chiamato a mostrare ai rispettivi fidanzati dei video riassuntivi della settimana. Il tempo corre sempre più veloce sull’isola segreta e le prime grandi tentazioni cominciano a farsi sentire per alcuni dei protagonisti rimasti fortemente colpiti dalle tentatrici. Karina è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island 2016, il reality televisivo prodotto da Maria De Filippi. Scopriamo qualcosa in più su di lei…

Chi è Karina?

Karina è una delle tentatrici concorrenti della nuova edizione di Temptation Island 2016. Classe 1992, Karina durante la prima puntata si è presentata alle coppie di fidanzati raccontando qualcosa di sé e della sua vita. Si è descritta come una ragazza precisa, un’attenta osservatrice di tutto ciò che la circonda.

Ama conoscere le persone attraverso gli occhi

Non solo ha sottolineato che preferisce conoscere le persone attraverso gli occhi, da sempre considerati lo specchio dell’anima, e ascoltando le loro voci e parole. Una ragazza introspettiva che mira alla sostanza delle cose e delle persone e non all’apparenza. Un concentrato che sicuramente si farà notare durante le varie puntate del reality televisivo prodotto dalla Fascino Group di Maria De Filippi. Riuscirà la bella Karina ad attirare l’attenzione di qualche fidanzato dell’isola? Per scoprirlo non resta far altro che seguire le prossime puntate del reality tv Temptation Island 2016 trasmesso ogni martedì sera in prima serata su Canale 5.

(fonte foto: Facebook)