Karina Cascella: Salvatore Angelucci è un cattivo padre?

Karina Cascella difende l’ex compagno Salvatore Angelucci dalle accuse di essere un cattivo padre: il fatto che faccia il dj non lo rende tale

chiudi

Caricamento Player...

Karina Cascella ha dovuto difendere il suo ex compagno Salvatore Angelucci. La polemica è iniziata su Instagram, dove l’opinionista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto che ritraeva Cristiano Angelucci, il fratello di Salvatore, con la sua bambina. La didascalia recita: “Con questa meravigliosa foto vorrei dare il benvenuto su Instagram ad una persona che amo moltissimo, un amico, un fratello, un uomo con cui ho condiviso tanto, tantissimo e che ora è diventato un grande papà, un papà che vive della sua bambina e che per lei farebbe qualsiasi cosa! Vi amo. Ciao Cristiano Angelucci”.

angelucci
Fonte foto: Instagram

La showgirl ha sottolineato che il fatto che Salvatore continui a fare il dj, non lo renda di certo un cattivo padre o una cattiva persona

La polemica è iniziata in seguito alla suddetta didascalia. Sotto alla sua dedica verso Cristiano, un fan ha infatti replicato:

“A differenza del fratello, si è rivelato un ragazzo con la testa sulle spalle. Ha detto ciao a ragazzine e discoteche e si è creato una famiglia e un lavoro solido. Bravo”.

Così, Karina ha sentito la necessità di difendere Salvatore. Nonostante la fine della loro relazione, infatti, i due sono ancora legati da un rapporto di stima e affetto:

“Il fatto che Salva faccia il dj non vuol dire che non sia un buon padre o una brava persona. Non fa mancare nulla a Ginevra ed è presente con lei. Le scelte private devono restare tali e soprattutto non influiscono sul suo essere padre.

Le scelte degli altri possono essere sempre opinabili nella misura in cui siamo fatti tutti in maniera diversa. Detto ciò a me della vita di Salva riguarda il suo essere padre tutto il resto sono e devono essere affari suoi”, ha concluso.