Guendalina Canessa e Karina Cascella: topless in amicizia

Guendalina Canessa e Karina Cascella festeggiano una ricorrenza molto speciale: i loro 10 anni di amicizia e lo fanno in topless

Una ricorrenza molto speciale quella festeggiata da Guendalina Canessa e Karina Cascella: i 10 anni di amicizia. Le due donne sono diventate popolari grazie alle a programmi televisivi come Il Grande Fratello, Uomini e Donne e La Talpa e hanno suggellato la loro amicizia con uno scatto molto hot in topless pubblicata sull’Instagram di Guendalina. Alla foto è seguito uno scambio di dolci dediche sul social: la dedica scritta da Guendalina ha fatto breccia nel cuore di Karina, che ha risposto dolce e commossa.

Un amicizia che è come un matrimonio

Non mi importa se criticherete questa foto! Per me è stupenda. Noi, la nostra complicità, ormai sono 10 anni insieme. Sì, come un matrimonio e sai quando ho iniziato ad amarti sorella mia? Quando partecipavi al Reality la Talpa! Lì ancora non ti conoscevo.

Tu eri l’unica concorrente vera, con le pal*e, schietta e sincera, tosta, tostissima e poi vederti con quel bambino di colore…la tua super dolcezza e sensibilità verso di lui, si capiva benissimo che saresti stata una madre incredibile!

Beh, da quel momento ho detto: “Ma io amo questa ragazza!” E poi ci siamo finalmente conosciute, innamorate e mai più lasciate“.

E Karina le ha scritto: “Ma tu avevi deciso di farmi piangere, piccina IO TI AMO TANTO”

Karina poi ha ripostato la medesima foto sul suo account Instagram, scrivendo:

“Le donne speciali sono complici e sorridono; le altre competono e acidificano…#almenosedoveteparlarevidounospunto”.

Come previsto infatti lo scatto ha scatenato qualche critica, ma le due amiche hanno risposto a tono e si sono mostrate più unite che mai, difendendosi a spada tratta anche quando contro i battibecchi scoppiati sui social per mano dei cosiddetti leoni da tastiera.

guendalina e karina

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 16-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X