Cristian Lo Presti e Virgina Tomarchio: l’addio ufficiale

Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio sono stati una delle coppie più amate di Amici 2015, ma è arrivato l’annuncio ufficiale…

Cristian Lo Presti  e Virginia Tomarchio erano innamorati nell’edizione del 2015 di Amici di Maria De Filippi, ma si sono già lasciati. L’annuncio ufficiale è arrivato da Cristian stesso che ha dichiarato che tra loro è finita da tempo, ma non era stato scritto prima perché lui non utilizza i social network. I due avevano fatto breccia nel cuore dei telespettatori grazie alla loro storia d’amore, che a quanto pare è terminata. Cristian nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Free Station rivela che non ha avvisato prima i suoi fan perché non usa molto i social network.

“È finita già da un po’ di tempo tra noi”

“Non l’ho scritto su Facebook perché non utilizzo i social network in maniera assidua.” sono state le sue parole.

I due si sono lasciati nel silenzio generale, ma i fan avevano già notato l’assenza di foto insieme sui social da qualche tempo. La loro storia è sempre stata un po’ travagliata: si presi e poi lasciati diverse volte in passato, ma questa volta i motivi che li hanno spinti a dirsi addio non sono stati chiariti.

Quando sono arrivati ad Amici, la storia d’amore tra Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio durava già da tre anni. Una volta arrivati al talent, la crisi e la prima clamorosa rottura a causa dell’avvicinamento di Virginia al cantante Gabriele Tufi.

Prima dell’uscita di Cristian dal programma, però, Virginia capì di amarlo e tutti ricordiamo l’abbraccio con cui lui l’ha salutata.

Entrambi al momento paiono molto impegnati: le loro carriere hanno spiccato il volo e lei è una delle protagoniste del Red Bull Flying Bach, lo show che coniuga break dance e musica classica, mentre lui volerà presto a Los Angeles per lavorare con un famoso coreografo.

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 16-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X