Justin Bieber si interessa alle questioni umanitarie e incontra Malala Yousafzai

5 errori da evitare in palestra

Dopo la sua vacanza a Ibiza, Justin Bieber è tornato in California per proseguire il lavoro in studio di registrazione al nuovo progetto musicale che condivide con Cody Simpson.

Justin Bieber non è solo gossip, guai con la legge e musica; il cantante infatti si vuole dedicare ad altre iniziative importanti, una di queste è sicuramente il suo impegno in campo umanitario, che ieri lo ha portato a parlare con la coraggiosa Malala Yousafzai.

Malala Yousafzai è una celebrità internazionale che si batte per i diritti dell’istruzione delle ragazze e che nel 2012 si è salvata da un attentato da parte dei talebani in Pakistan.

Proprio ieri Justin ha postato su Instagram una foto di se stesso mentre è in video chat su FaceTime proprio con Malala Yousafzai e ha commentato:

Malala Yousafzai ha una storia incredibile, non vedo l’ora di incontrarla di persona e discutere di come posso sostenere lei e la Malala Fund”.

Justin Bieber non ha dato altre indicazioni su come è entrato in contatto con l’attivista, ma il suo apparente interesse nelle questioni umanitarie arriva poco dopo un altro scandalo che ha coinvolto il cantante.

La scorsa settimana infatti Justin Bieber è stato coinvolto in una rissa con l’attore Orlando Bloom.

Leggi anche: Orlando Bloom tenta di dare un pugno a Justin Bieber

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-08-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]