Julia e Emma Roberts: zia e nipote tali e quali?

Julia Roberts, la famosa attrice Hollywoodiana, è zia di un’altra promettente attrice: Emma Roberts. Scopriamo tutte le affinità tra zia e nipote!

Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che la giovane e talentuosa Emma Roberts, altro non sia che la dolce nipotina di Julia Roberts, l’attrice da Oscar che ha conquistato il mondo con i suoi film cult. Scopriamo alcuni particolari su Emma, e le somiglianze con la famosa zia Julia!

Emma Roberts nipote di Julia Roberts: le somiglianze tra zia e nipote

Come sua zia Julia anche Emma ha voluto seguire le sue impronte nel mondo del cinema, e così già a 5 anni seguiva Julia Roberts sul set, sognando un giorno di diventare una grande attrice. Julia Roberts ha iniziato a lavorare nel cinema a 20 anni, e per seguire la loro passione entrambe hanno lasciato gli studi.

Julia Roberts e Emma Roberts
Fonte Foto: https://www.pinterest.com.au/pin/388998486543942441/

Nonostante alcune pellicole di maggiore spessore che hanno visto Emma protagonista, la giovane attrice non ha mai avuto occasione di recitare a fianco del suo modello (sua zia, ovviamente). Escluso una piccola comparsa ne “I perfetti innamorati”, di cui Julia Roberts è la protagonista.

Emma Roberts e Julia Roberts: il legame indissolubile tra zia e nipote

Entrambe spiccano ovviamente per la loro straordinaria bellezza: benché differenti (Julia è castana mentre Emma è bionda), la loro bocca e il loro sorriso è in tutto e per tutto identica, tanto da far intuire subito che tra le due ci sia in gioco un legame di sangue.  Proprio grazie a quel sorriso Julia Roberts si è conquistata il titolo di donna più bella del mondo ben 4 volte sulla rivista People, ma Emma non è da meno: Teen Vogue l’ha scelta per tre volte nella sua classifica di “teen” meglio vestite.

Zia Julia è sempre stato un modello per Emma Roberts, che a IoDonna ha raccontato: “Ha i piedi per terra e mi ha sempre insegnato che la famiglia è la cosa più importante. A vederla con il marito e i bambini, con una famiglia così bella, viene voglia di imitarla.(…) Zia Julia l’ho sempre vista così anche quando ero piccola e andavo a trovarla sul set, sempre circondata da amici fantastici – che lei faceva sbellicare dalle risate.”

Fonte Foto: https://www.pinterest.com.au/pin/388998486543942441/

ultimo aggiornamento: 27-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X