I gossip segreti delle star che non ve le faranno più guardare come prima!

Avreste mai detto che Brad Pitt e Megan Fox avessero segreti tali da non essere ben visti all’interno dello showbiz? Scopriamo quali sono i gossip segreti delle star vociferati per Hollywood!

Seppure nel mondo dello spettacolo siano molte le bufale in circolazione riguardo alle star, abbiamo raccolto una serie di gossip che non vi faranno mai più guardare le vostre preferite con gli stessi occhi d’un tempo. Scopriamo quali sono i gossip sulle star che hanno lasciato sotto shock i loro fan!

I gossip segreti delle star

Cher ha quasi 18 anni più di Tom Cruise e, nonostante le loro carriere abbiano preso pieghe del tutto diverse, sembra proprio che tra la cantante e il famoso attore ci sia stato del tenero all’inizio degli anni ’80. La prorompente Cher avrebbe svelato nel 2008 la liaison, descrivendo Tom Cruise come uno degli amanti più selvaggi che avrebbe avuto!

Brad Pitt
Fonte Foto: https://www.instagram.com/bradpittoffcial/?hl=it

Del bellissimo Brad Pitt si vocifera che non ami farsi la doccia: la superstar hollywoodiana userebbe come scusa quella di non voler inquinare il pianeta con saponi e detergenti chimici. Secondo alcuni dei suoi colleghi, il bel Brad, che non avrebbe mai confermato la spinosa questione, sarebbe solito usare le salviette imbevute di detergente per sciacquarsi, anche durante una faticosa giornata di prove.

Robert Pattinson e…lo shampoo!

Anche l’ex idolo delle adolescenti Robert Pattinson sembrerebbe non proprio incline alla doccia: l’attore eviterebbe accuratamente di fare lo shampoo, sostenendo che i suoi capelli sembrerebbero puliti lo stesso.

Meghan Fox è una delle attrici più desiderate al mondo, ed è considerata una bomba di sensualità dal pubblico maschile di tutto il mondo. L’attrice però avrebbe rivelato “Sono una coinquilina terribile. Non pulisco e lascio i vestiti ovunque, in ogni parte della casa in cui mi spogli. E poi dimentico sempre di tirare lo sciacquone”.

Daniel Radcliffe, amatissimo protagonista di Harry Potter e che in passato era stato anche sorpreso in un coffee shop sollevando numerose polemiche, avrebbe rivelato di essere stato un giovanissimo dipendente da alcool e che per questo avrebbe rischiato in più d’una occasione di mandare a rotoli la propria carriera.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/bradpittoffcial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X