Kate Middleton: le somiglianze shock con Lady Diana!

La duchessa di Cambridge ha dimostrato più d’una volta di essere molto simile alla suocera Diana Spencer: scopriamo tutte le somiglianze tra Kate Middleton e Lady Diana!

Da quando Kate Middleton ha sposato il Principe William nel 2011, i giornali di gossip e i fan si sono sbizzarriti nel trovare le similitudini tra la duchessa di Cambridge e la compianta suocera. Scopriamo quali sono, al di là degli outfit, le straordinarie somiglianze tra Kate Middleton e Lady Diana!

Le somiglianze tra Kate Middleton e Lady Diana

– Entrambe provengono da una famiglia oltremodo benestante: Kate è figlia di due assistenti di volo diventati imprenditori milionari, che hanno poi dato vita alla società di accessori per le feste Party Pieces, in cui ha prestato servizio la stessa duchessa prima d’incontrare William. Diana invece è appartenuta a una delle famiglie aristocratiche più antiche d’Inghilterra.

Kate Middleton e Lady Diana
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Duchess.Catherine.website/

– Sia Diana che Kate Middleton hanno fatto parlare di se stesse per la loro linea a dir poco longilinea: di Diana, subito dopo il fidanzamento con il Principe Carlo, si arrivò persino a dire che fosse anoressica. Kate Middleton invece sembra si sia sottoposta a una dieta che le avrebbe fatto perdere ben 12 kg prima di entrare nell’abito bianco e sfoggiare una silhouette filiforme.

– Entrambe sono state celebrate come icone di stile dalle più importanti riviste di moda. In alcuni casi sembra anche che Kate abbia deciso di omaggiare Diana Spencer, sfoggiando abiti e abbinamenti del tutto simili ai suoi.

– Diana aveva lavorato come bambinaia, e venne soprannominata “la principessa del popolo” per il suo amore sconfinato degli emarginati e dei più deboli. Anche Kate Middleton ha cercato di portare avanti gli ideali della suocera, e in più di un’uscita ufficiale si è fermata a chiacchierare con qualche bambino o ad accettare i suoi fiori.

Kate Middleton Lady Diana
Fonte Foto: https://www.facebook.com/ladydianaroyal/

Kate Middleton e Lady D: l’anello di fidanzamento e il parto in ospedale

– L’anello di fidanzamento che William ha donato a Kate, è notoriamente appartenuto a Lady Diana e a lei era stato a sua volta donato dal principe Carlo. Il prezioso anello si compone di uno zaffiro blu da 18 carati, circondato da 14 brillanti. “E’ il mio modo per far sì che mia mamma non si perda questo giorno”, ha detto William alla conferenza stampa in cui hanno annunciato il fidanzamento con Kate.

– Entrambe hanno deciso di partorire in un ospedale pubblico. Diana è stata la prima donna appartenente alla famiglia reale a voler partorire in una clinica e non nella Casa Reale, com’era stata consuetudine fino a quel momento per tutti i membri. Lo stesso ha fatto Katherine Middleton, che ha partorito tutti e tre i suoi figli al famoso St. Mary’s Hospital di Londra.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Duchess.Catherine.website/; Fonte Foto: https://www.facebook.com/ladydianaroyal/

ultimo aggiornamento: 27-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X