L’Attore Johnny Depp si sposerà a Settembre alle Bahamas con Amber Heard

chiudi

Caricamento Player...

L’attore Johnny Depp è completamente innamorato della sua nuova compagna, la texana classe 1986 Amber Heard, che in poco più di due anni è riuscita a convincerlo al grande passo.

L’attore Johnny Depp  avrebbe regalato alla compagna Amber Heard, conosciuta nel 2011 sul set di “The Rum Diary”, un bellissimo anello di platino e diamanti del valore di centomila dollari, con il quale le avrebbe chiesto di sposarlo; la ragazza lo ha tenuto un po’ sulle spine  ma alla fine ha accettato la sua proposta.

Johnny Depp e Amber Heard si sposeranno a settembre e la notizia del matrimonio è stata confermata dal papà della sexy attrice statunitense a Grazia UK.

Il futuro suocero del divo del cinema internazionale ha raccontato che solamente dopo le nozze, i due attori avranno un figlio. Un’intervista fiume quella di David Heard che ha rivelato: “C’è un modo giusto di fare le cose e lei e Johnny sono due persone a cui piace fare le cose per bene. Avremo sicuramente dei nipotini, ma dopo il matrimonio”.

Il matrimonio dell’attore Johnny Depp e della compagna Amber Heard avrà probabilmente aver luogo sull’isolotto privato dell’attore che si trova nell’Arcipelago delle Bahamas; saranno invitati soltanto pochi intimi e la cerimonia avverrà ovviamente sulla spiaggia, per poi essere seguita da un barbecue, dal ballo del limbo e tanta musica probabilmente suonata dall’amico Keith Richards che si esibirà con la sua famosa band, i Rolling Stones, per la speciale occasione.

Un’organizzazione davvero niente male, se si pensa che in quattordici anni di convivenza con Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli, Johnny Depp si è sempre dimostrato allergico all’idea di ufficializzare la loro unione.

L’attore Johnny Depp ha già un matrimonio alle spalle durato dal 1983 al 1986 con la truccatrice  Lori Anne Allison,di cinque anni più grande di lui e sorella di un componente dei Kids, il gruppo in cui Depp, bravo chitarrista, suonava all’epoca.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17263″]