Più Sesso tra la Coppia? Il miglior Afrodisiaco è la Tv in Camera da Letto

Se finora l’avete sempre esclusa perchè poteva essere motivo di distrazione, ora la tv in camera da letto per tante coppie può essere una soluzione: più sesso se c’è.

chiudi

Caricamento Player...

Tanti si saranno affidati a soluzioni di ogni genere e tipo come ostriche, champagne, peperoncino, spogliarelli per il patners, giochini erotici e così via, per aumentare i rapporti sessuali nella coppia, a volte ottenendo buoni risultati altre volte no. Per fare più sesso in realtà la soluzione è sempre stata sotto il naso di tutti: la tv in camera da letto.

Da un sondaggio condotto in Gran Bretagna si è scoperto che le coppie inglesi preferiscono la TV in camera da letto, considerandolo a tutti gli effetti l’afrodisiaco più potente che c’è. Più del 60%  dice che accende l’erotismo e a settimana fa l’amore in media 2 volte, mentre chi non ce l’ha solo una.

Alcuni dicono che serve a guardare  film e programmi erotici insieme, altri non vogliono perdere le trasmissioni preferite, altri ancora si divertono a distrarre il partner durante uno show noioso.

Sfatato il mito, via libera alla tv in camera da letto per fare più sesso!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17263″]