Jimmy Choo Illicit: la fragranza femminile del 2016

Jimmy Choo Illicit è la fragranza ideale per risvegliare i sensi e cominciare con fascino il 2016

chiudi

Caricamento Player...

In arrivo per l’inizio del nuovo anno la nuovissima fragranza Jimmy Choo Illicit, ideale per chi ama catturare l’attenzione con note molto particolari e sensuali, intriganti ed enigmatiche. Questo nuovo esclusivo profumo di Jimmy Choo è pensato per le donne audaci che non hanno paura di godersi ogni minuto della loro vita, per donne forti e sicure di sè, che non hanno paura di condurre la loro vita come più preferiscono. La testimonial della campagna pubblicitaria è la cantante, modella e attrice Sky Ferreira, perfetta per incarnare l’essenza di questa nuova fragranza, perchè è uno spirito libero che ama vivere al meglio la sua vita.

Il profumo

Le note olfattive di Jimmy Choo Illicit sono molte ed importanti, troviamo lo zenzero fresco, manche la rosa e il gelsomino, addolciti dal miele e dall’ambra per poi passare al sandalo che dona una caratteristica molto particolare a questa fragranza.

Si tratta di un profumo intenso che dura per ore, creato per Jimmy Choo dal naso Anne Flipo:

Ho immaginato una fragranza assolutamente nuova, ma audace al tempo stesso, dalla personalità forte e unica. Per questo motivo ho optato per un attacco spumeggiante che anticipasse un cuore floreale a sorreggere un accordo unico di ambra e miele. Concepito sul concetto di sensualità, emana luce e un’eleganza senza tempo.

Il lusso del packaging

Il nuovo profumo firmato Jimmy Choo, è contenuto in una boccetta in cristallo che crea moltissimi riflessi luminosi grazie alle molte lavorazioni e sfaccettature.

Il tutto è impreziosito da un elegantissimo tappo color argento, squadrato, che dona un tocco moderno e glam al prodotto, che diventa così un pezzo must have per il settore beauty del vostro bagno o del vostro comò in camera da letto.

Jimmy Choo Illicit
Fonte: YouTube