Kiko Campus Idol, la collezione elegante e sportiva

E’ arrivata la nuova collezione Kiko Campus Idol, ideale per stupire anche con i look sportivi

chiudi

Caricamento Player...

E’ negli store la nuova collezione Kiko Campus Idol, elegante e sportiva, allegra e intensa perfetta per ama i colori accesi e vivaci, ma anche per chi preferisce uno stile vintage e naturale. La nuova collezione, come dice il nome stesso è ispirata al mondo della scuola, dei college e delle cheer-leader e ce lo ricorda anche l’esclusivo packaging dal gusto retrò con tanto di stemma con le due K, simbolo della scuola di bellezza ideale di Kiko. Sono molto i prodotti innovativi e comodi nel loro concetto, che il brand milanese di make-up ha deciso di proporre con questa edizione limitate, che bisogna correre ad accaparrarsi prima che vada a ruba; perfetta anche come idea regalo.

I prodotti

Nella collezione Kiko Campus Idol, la fanno da padrone le palette e ce ne sono ben tre: la prima è una palette occhi dai colori neutri, ideale per il trucco da tutti i giorni, più o meno intenso in base all’occasione; la seconda è una palette viso, con un blush, una terra e un illuminante, di verse tonalità in base alla carnagione.

Infine troviamo la palette per sopracciglia, anche qui di diversi colori, con tanto si pennellino applicatore e stencil che possono aiutare soprattutto chi è alle prime armi per dare la forma giusta.

Le labbra di questa collezione sono colorate e brillantiKiko propone principalmente due prodotti: la matita labbra due in uno con il rossetto di diverse tonalità e la matita lucidalabbra effetto bagnato super brillante.

Per il trucco occhi, non manca un mascara nero che dona molto volume alle ciglia e un altro prodotto due in uno a matita, che contiene da una parte l’eyeliner, e dall’altra l’ombretto in stick abbinato, in diverse combinazioni di colore.

La collezione comprende anche un pennello per le polvere viso dalle setole morbide e compatte, e una comoda pochette per riporre i propri trucchi e portarli con sè in borsetta.

 

Kiko
Fonte: Kiko.it

Clicca qui per vedere la fotogallery completa