Secondo gli scatti pubblicati da Oggi, Jennifer Lopez e Ben Affleck provano a costruire una famiglia allargata insieme a Seraphina Rose, figlia dell’attore.

Prosegue la love story tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Secondo quanto possiamo notare dagli scatti esclusivi di Oggi, i due sono pronti a mettere in piedi una famiglia allargata. I Bennifer, infatti, sono stati immortalati con Seraphina Rose, figlia di Affleck, avuta dal matrimonio con Jennifer Garner.

Jennifer Lopez Ben Affleck
Jennifer Lopez Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck, prove di famiglia allargata

Oggi.it ha pubblicato delle foto in esclusiva, in cui possiamo vedere i Bennifer insieme a Seraphina Rose, figlia dell’attore, avuta dal precedente matrimonio con Jennifer Garner. Prove di famiglia allargata? Sembra proprio di sì.

Da quando c’è stato il ritorno di fiamma – dopo vent’anni – tra la cantante/attrice e il suo collega, i giornali di gossip non fanno altro che parlare di questa coppia d’oro che, nei primi anni 2000, fece sognare Hollywood.

Una grande storia che ritorna a infiammare il gossip

I tre, insieme, fanno una gara di forza a casa dell’attore, ubicata nel quartiere residenziale di Pacific Palisades. Tutti e tre sono impegnati, infatti, con dei pacchi molto grossi e pesanti, che poi sono andati in beneficienza.

Come lo stesso Affleck ha sottolineato, al Wall Street Journal Magazine, questa è sicuramente una “grande storia“: “Sono fortunato ad avere una seconda possibilità. Con Jennifer è una grande storia. E sapete? Un giorno forse la racconterò“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-12-2021


Cecilia Rodriguez nega di essere in dolce attesa: “Non sono incinta, ma non vedo l’ora”

Maurizio Battista e l’addio alla moglie: “Non vale la pena parlarne, mi dispiace per mia figlia”