Alex Rodriguez, ha espresso la sua opinione in merito al fidanzamento ufficiale di Jennifer Lopez e Ben Affleck.

Pochi mesi dopo la rottura con il partner di lunga data, Alex Rodriguez, Jennifer Lopez si è fidanzata con l’ex fiamma e attore di Hollywood, Ben Affleck. Naturalmente, in tanti si sono chiesti quale fosse stata la reazione alla notizia dell’ex giocatore di baseball.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, fidanzamento ufficiale: la reazione di Alex Rodriguez

Dopo aver appreso la notizia del fidanzamento di Jennifer Lopez e Ben Affleck, Alex Rodriguez esprime i suoi sentimenti in merito alla notizia che ha fatto il giro del mondo. Nella trasmissione KayRod di “Sunday Night Baseball” il 10 aprile, il co-conduttore dell’ex giocatore di baseball, Michael Kay, ha ironizzato sulla notizia con A-Rod, che ha risposto:

È un grande momento nello sport. Hai un nuovo campione del Masters, stanno per iniziare i playoff NBA, il baseball è in pieno svolgimento, le persone si fidanzano“. D’altronde, i due si sono lasciati con la pace nel cuore, comunicandolo in una nota ufficiale: “Ci siamo resi conto di essere diventati come migliori amici e non vediamo l’ora di restare tali”.

Jennifer Lopez Ben Affleck
Jennifer Lopez Ben Affleck

Il fidanzamento con il costoso anello

La star di Marry Me – Sposami e il regista di Argo hanno annunciato il loro fidanzamento il 9 aprile 2022 tramite la newsletter della cantante, On the JLo. L’annuncio su Instagram:

La Lopez è stata avvistata per la prima volta con l’anello di fidanzamento il 7 aprile, spingendo molte fonti a parlare di fidanzamento dopo 18 anni di separazione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-04-2022


Heather Parisi sul vaccino per i bambini: “Un atto di egoismo e di viltà degli adulti”

La regina Elisabetta e il long Covid: un sintomo che non l’abbandona