Décolleté e Matrimonio in vista per l’Attrice Jennifer Aniston

L’attrice Jennifer Aniston incanta tutti alla prima di ‘The Leftlovers’, esibendo una scollatura mozzafiato e un anello impegnativo.

chiudi

Caricamento Player...

Straordinariamente affascinante nei suoi 45 anni portati con la disinvoltura e la freschezza di una ventenne, Jennifer Aniston si è presentata sorridente sul tappeto rosso alla attesissima prima della nuova serie tv ‘The Leftovers’, in compagnia del fidanzato Justin Theroux.

Sguardo sereno e felice, l’attrice ha lasciato tutti a bocca aperta quando, poco prima di entrare al cinema, ha lasciato intravedere un reggiseno di pizzo dalle sfumature decisamente sexy che faceva capolino dal prosperoso décolleté.

Si può essere ancora un sex symbol, si può fare ancora girare la testa a uomini di tutte le età? Pare proprio di sì, a giudicare dallo sguardo ammirato e compiaciuto di tutti i presenti. Una piccola, grande vittoria per Jennifer Aniston, che assieme al suo Justin ha trovato la felicità. La love story tra i due va avanti con successo da tre anni e c’è un particolare che lascia intendere come presto la loro unione potrà diventare ancora più solida.

Oltre a sbirciarle la  scollatura, in molti si sono accorti come sulla mano dell’attrice ci fosse un anello molto importante, forse un segno delle nozze in arrivo. Jennifer Aniston, insomma, potrebbe aver deciso di compiere un altro passo significativo della sua vita.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20807″]