Jeans di tendenza nella primavera estate del 2020

Amore per i Jeans: i più trendy nella primavera 2020

Il denim non passa mai di moda, rimane sempre un capo da tenere nell’armadio pronto all’uso, ma quali jeans andranno di moda nella primavera-estate 2020?

I jeans non passano mai di moda, anzi, in molti casi aiutano a completare gli outfit in ogni stagione. Puoi far mille abbinamenti diversi con questo tipo di pantaloni. Casual, eleganti e d’impatto, il denim è un elemento versatile e dinamico vista la vastità di modelli che esistono.

Per essere al passo con la moda dovrai selezionare il modello perfetto tra tutti quelli che il 2020 propone come tendenza.

Jeans di tendenza primavera-estate 2020

Sono molti i trend per la stagione primavera-estate 2020 e anche i denim non fanno eccezione. Non sai quali jeans potrebbero starti meglio? Noi vorremmo elencarti i più in voga nella stagione calda, così potrai decidere quale preferisci tra loro!

Jeans skinny
Jeans skinny

Jeans a zampa

I jeans a zampa vanno e vengono ciclicamente nelle mode che si susseguono, ma una cosa è certa: tornano sempre! Indossarli ti fa fare un tuffo negli anni ’70. Stretti sopra e ampissimi sul fondo possono essere sfoggiati senza problemi con alcuni accorgimenti.

Se sei formosa è meglio prediligerli a vita alta, se sei slanciata prendi una vita più bassa. Valorizzano in ogni caso la silhouette dando un tocco di retrò al tuo outfit.

Modello Cropped

Danno un taglio frizzante all’intero outfit, i jeans cropped sono corti sulla caviglia e sul fondo hanno un taglio svasato. Per un look casual si abbinano facilmente ad un paio di sneaker o con dei tronchetti.

Questi jeans non sono particolarmente adatti a tutti i fisici perché mettono molto in risalto la zona delle cosce. Stanno molto bene se indossati con maglioni, pullover e felpe oversize.

Skinny a vita bassa

Direttamente dagli anni ’90 ecco il grande ritorno dei jeans skinny ma a vita bassa! Non sono indicati per tutte, mettono in risalto il punto vita, sono perfetti per chi ha gambe affusolate e un fisico slanciato, perché mettono in risalto anche cosce e lato B.

Baggy jeans

Comodi, alla moda e dallo stile hip hop, i Baggy jeans riusciranno a far emergere la tua personalità, ma con grande stile. Hanno un’ampia vestibilità grazie al cavallo posto più in basso, rispetto agli altri tipi di denim, e sono ideali per chi ha i fianchi più pronunciati.

La loro forma larga nel girovita e sulla parte alta della coscia, nasconde le imperfezioni e ti fanno avere un look grintoso e molto street!

Regular jeans

I jeans regular stanno bene su tutte, modellano e si adattano perfettamente ad ogni tipo di fisico. Potrai indossarli anche se il tuo fisico ha delle curve mozzafiato perché la loro è una vestibilità perfetta!

Questo tipo di pantalone scende dritto sulla gamba, ma il segreto per un’ottima adattabilità è che il taglio e l’altezza delle tasche deve essere in sintonia perfetta.

ultimo aggiornamento: 04-02-2020

X