In quelle occasioni in cui bisogna essere eleganti ma non troppo, abbiamo una sola certezza: jeans e tacchi alti forever!

Si tratta delle combinazione a cui pensiamo da sempre con l’arrivo della bella stagione, ogni volta che abbiamo bisogno di un look da indossare al volo, elegante ma non troppo. Influencer e celebrity su Instagram ci hanno già mostrato i tanti possibili abbinamenti di questo outfit chic, assoluta certezza anche in questa primavera/estate 2022. La combo jeans e tacchi alti, con i tantissimi modelli e lavaggi di denim e i numerosi design di sandali e mules, è quell’abbinamento su cui poter sempre contare e che ci permette di personalizzare in maniera sempre diversa il nostro look.

Jeans e tacchi alti: il look di Charlotte Casiraghi in denim matelassé + Maryjane in vernice

Charlotte Casiraghi, ambassador e musa Chanel, in occasione della sfilata Cruise 2022-2023 di Chanel a Montecarlo ha sfoggiato un look total denim in stampa matelassé, un effetto trapuntato che è marchio distintivo della maison e motivo particolarmente amato dalla Principessina di Monaco.

Così per l’arrivo della bella stagione, Charlotte è passata dalla giacca trapuntata anti pioggia alla giacca di jeans in denim, abbinata ad un paio di jeans matelassé, modello skinny e a vita bassa, dal leggero effetto sbiadito. Colpo di classe abbinare un paio di deliziose Maryjane nere in vernice con doppio cinturino e dal tacco a triangolo, trend amatissimo per il suo design accattivante e per la sua comodità. Un look evergreen che racchiude tutti i trend del momento in un dress code chic, che possiamo facilmente replicare.

Pantaloni denim a gamba larga+ sandali peluche: il dinner look di Chiara Ferragni

Alcune sere amiamo scintillare e puntare su colori vitaminici, altre invece abbiamo bisogno di colori delicati e accostamenti semplici che ci coccolino: un semplice dinner look, per rubare l’espressione ad una proposta look di Chiara Ferragni, che ci invita ad osare ma puntando su un outfit dalle nuance soft e super comfy.

Per una tranquilla serata romantica o in compagnia di amici, la Ferry propone una maglia a costine bianco panna super crop con dettagli cut out e un jeans a gamba larga dal lavaggio chiaro da valorizzare con una cintura in vita nera. I sandali sono il dettaglio inaspettato: un modello in pelle con tacco a spillo, in beige chiarissimo, con fascia decorata con piume. Un look casual che mixa tutte le tendenze pop glam del momento.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-05-2022


Eurovision 2022: i look più belli della seconda serata

Le it-bag da shopping: quali modelli abbinare all’outfit per una giornata di compere secondo le influencer